Vanoli: "Zapata sarà il mio capitano". Cairo: "Adams è un calciatore di qualità"

Vanoli: Zapata sarà il mio capitano. Cairo: Adams è un calciatore di qualità
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

"Mi fa veramente piacere presentare il nostro nuovo allenatore, Paolo Vanoli, con il quale apriamo un nuovo ciclo". Poco dopo l’ora di pranzo, il presidente del Torino Urbano Cairo è arrivato appositamente da Milano per lanciare il nuovo tecnico granata. Una lunga, appassionata, presentazione all’interno della sala conferenze del PalaDolomiti di Pinzolo. Quasi due ore a parlare di presente, di scelte, di mercato e di futuro. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri, ad esempio, fuori dalla struttura polifunzionale di Pinzolo si è assistito a un acceso confronto tra le parti, con cinque o sei tifosi che si lamentavano per l’andamento del mercato , e due o tre che invece sostenevano l’operato della società. (Tuttosport)

Il Torino è sempre a caccia di un laterale per la fascia sinistra e uno dei nomi accostati ai granata è quello... Con soli 36 gol, uno oltretutto è stato un autogol, il Torino nello scorso campionato è risultato il... (Torino Granata)

Fiorentina ma non solo. Il nome di Cesare Casadei è caldo in queste ore di calciomercato, con l'ex... Con soli 36 gol, uno oltretutto è stato un autogol, il Torino nello scorso campionato è risultato il... (Torino Granata)

Torino, Cairo: "Sulla cessione di Buongiorno vi svelo un antefatto"

Come cambia il Torino di Paolo Vanoli? Il modulo è più o meno quello di Juric, con un 3-5-2 che l'ex Venezia ha utilizzato per larga parte della sua esperienza in Laguna. Se è vero che l'anno scorso era partito con un 4-3-3, ha deciso di concludere con la difesa a tre che aveva già usato nella prima stagione e che aveva dato discrete soddisfazioni. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, le parole di Cairo su campionato e diritti tv Intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione di Vanoli, il presidente del Torino Urbano Cairo ha detto: “Da quando ci sono i diritti tv, dal 1993, in Italia hanno vinto quasi sempre le stesse squadre a parte l’eccezione della Roma e della Lazio e poi del Napoli. (Juvenews.eu)

Per la nuova stagione, "Ambizione non ci manca, ma oggi sta ripartendo un ciclo ed è prematuro dire cosa vogliamo fare". Nel giorno della presentazione del nuovo allenatore Vanoli, Cairo ha parlato a Sky Sport: "Il mister è una persona che stimo molto, determinato e voglioso di far bene". (Sky Sport)