Torino, Cairo attacca: "Da quando ci sono i diritti TV hanno vinto quasi sempre Juve, Inter e Milan"

Torino, Cairo attacca: Da quando ci sono i diritti TV hanno vinto quasi sempre Juve, Inter e Milan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha partecipato alla conferenza stampa del nuovo tecnico granta Paolo Vanoli. Il numero uno del Toro infatti è salito in Val Rendena, a Pinzolo, per accompagnare il tecnico nella presentazione e per stare vicino alla squadra. Ecco alcune sue parole riportate dalla redazione di TMW: "Da quando ci sono i diritti tv, dal 1993, in Italia hanno vinto quasi sempre le stesse squadra a parte l'eccezione della Roma e della Lazio e poi del Napoli (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

«Nella storia di Vanoli rivedo un po’ anche la mia». Urbano Cairo sale a Pinzolo per la presentazione ufficiale del neo tecnico granata, con il quale è stato avviato un progetto nuovo di zecca. (Corriere della Sera)

Fiorentina ma non solo. Il nome di Cesare Casadei è caldo in queste ore di calciomercato, con l'ex... La Lazio è la candidata principale per arrivare ad Armand Lauriente, ala francese del Sassuolo che era stata accostata... (Torino Granata)

Assieme al nuovo allenatore granata Paolo Vanoli, sul palco del PalaDolomiti è salito il presidente Urbano Cairo. Patron che continua a dividere la tifoseria: le ambizioni della larga maggioranza non collimano con i risultati e ciò alimenta una datata e ferma contestazione, ma c’è anche chi lo appoggia. (Tuttosport)

Tuttosport: “Vanoli si presenta. Emozione e ambizione”

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha spiegato i motivi della cessione di Alessandro Buongiorno citando tra l’altro anche l’Inter su Sky Sport. (Inter-News)

Durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Paolo Vanoli, al presidente del Torino Urbano Cairo è... Con soli 36 gol, uno oltretutto è stato un autogol, il Torino nello scorso campionato è risultato il... (Torino Granata)

L'edizione odierna di Tuttosport. Tocca al maestro mettere insieme gli strumenti e cambiare chi stona. (Toro News)