Vanoli: "Il Toro è magia e storia. Sogno di finire la carriera allenando l'Italia"

Vanoli: Il Toro è magia e storia. Sogno di finire la carriera allenando l'Italia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Per il Torino è una giornata importante. Mister Paolo Vanoli si presenta in una conferenza stampa congiunta con il presidente Urbano Cairo . Nella cornice del ritiro di Pinzolo , dove i granata hanno dato il via alla preparazione in vista della nuova stagione, l'ex allenatore del Venezia ha parlato per la prima volta a tifosi e giornalisti. Sono tanti i temi toccati sia dal patron dei torinesi che dal nuovo allenatore. (Tuttosport)

Su altri giornali

In 31 anni, a parte queste tre, hanno vinto sempre le stesse tre che sono Inter, Milan e Juve. Questo qualcosa dice (ilBianconero)

"Arrigo Sacchi mi ha sempre detto che le squadre devono essere un'orchestra - ha detto l'allenatore granata in conferenza stampa -, il mio Toro sarà esattamente questo", ha dichiarato dal ritiro di Pinzolo, in Val Rendena dove il Torino si trova in ritiro dal 17 luglio scorso. (Torino Cronaca)

riporta le prole di Vanoli, che si racconta e spiega quale sarà la sua filosofia: "Sacchi diceva che il calcio deve essere un'orchestra. Per crescere bisogna ricevere e cercare pressione. (Toro News)

Vanoli: «Il mio Torino deve essere come un'orchestra. Come mi insegnò Arrigo Sacchi»

"Sono tanto orgoglioso del percorso che ho fatto" (Toro News)

Fra poco il nuovo allenatore del Torino Paolo Vanoli sarà presentato ufficialmente alla stampa. A Pinzolo, dove la squadra è in ritiro da sette giorni, per l’evento è arrivato anche il presidente Urbano Cairo accompagnato da Vagnati, Moretti e Barile. (Torino Granata)

Invece, ha voluto rifiutare con l’idea e l’ambizione di mettersi in proprio. Urbano Cairo sale a Pinzolo per la presentazione ufficiale del neo tecnico granata, con il quale è stato avviato un progetto nuovo di zecca. (Corriere della Sera)