Vanoli: "Ho parlato più inglese a Venezia he altrove, in Italia bisogna parlare italiano"

Vanoli: Ho parlato più inglese a Venezia he altrove, in Italia bisogna parlare italiano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Venezia Sport SPORT

TuttoVeneziaSport.it Nel corso della conferenza stampa di presentazione, il nuovo tecnico del Torino Paolo Vanoli ha anche parlato della sua esperienza al Venezia. Queste le sue parole riprese da TMW: "Sono una persona curiosa. E voglio persone che mi diano energie per capire: sono collaboratori di alto livello con esperienze importanti, questo mi aiuta nel percorso di crescita. Voglio vedere e capire, ho la curiosità di cercare un collaboratore e mi stimola. (Tutto Venezia Sport)

Ne parlano anche altre fonti

L'edizione odierna del Corriere riporta le parole di Cairo e Vanoli durante la presentazione del nuovo tecnico granata: "Con Vanoli si apre un nuovo ciclo - Afferma Urbano Cairo, salito ieri a Pinzolo- Ha avuto maestri di qualità fra Sacchi, Ventura e Conte. (Toro News)

Un po’ dentro al campo, un po’ fuori. Una frase che mi ha aperto un mondo…», racconta il nuovo tecnico del Toro. (La Stampa)

La Lazio è la candidata principale per arrivare ad Armand Lauriente, ala francese del Sassuolo che era stata accostata... Fiorentina ma non solo. Il nome di Cesare Casadei è caldo in queste ore di calciomercato, con l'ex... (Torino Granata)

Cairo: "In 31 anni, a parte eccezioni, hanno vinto sempre le stesse tre che sono Inter, Milan e Juve"

La Lazio negli ultimi anni è tra le poche squadre che hanno interrotto la continuità di vittorie della Juventus nel suo periodo d'oro. Soprattutto durante l'era Inzaghi, mentre i bianconeri vincevano Scudetti su Scudetti, i biancocelesti dicevano la propria nelle coppe nazionali. (La Lazio Siamo Noi)

Finalmente Paolo Vanoli, l'ultimo allenatore della Serie A a presentarsi. Ebbene, Gian Piero Ventura e Antonio Conte sono stati i suoi mentori (ha lavorato con entrambi), ma il nuovo allenatore granata ha deciso di far proprio il motto di un altro grande tecnico. (Torino Cronaca)

"Se parliamo di ambizioni, per quanto mi riguarda ho dimostrato di averne molta facendo anche cose inaspettate e a volte impossibili. Cairo: "In 31 anni, a parte eccezioni, hanno vinto sempre le stesse tre che sono Inter, Milan e Juve" (Milan News)