Cairo: “Lazio? Un’eccezione fra le big”

Cairo: “Lazio? Un’eccezione fra le big”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Solo la Lazio SPORT

Urbano Cairo ha voluto dare merito alla Lazio di essere stata una delle squadre fra le eccezioni della Serie A: secondo il presidente del Torino infatti, il club di Claudio Lotito si è fatto valere insieme alla Roma e al Napoli durante il predominio di Inter, Milan e Juventus. Ecco le sue parole ai microfoni di TuttoSport. Il pensiero di Cairo sulla Lazio “Io di ambizione ne ho e l’ho dimostrato nelle mie varie attività. (Solo la Lazio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Qual è la ricetta per aiutarvi a soddisfare i desideri dei tifosi? Cairo: "In 31 anni, a parte eccezioni, hanno vinto sempre le stesse tre che sono Inter, Milan e Juve" (Milan News)

Torino, Vanoli mette al centro la storia: “Fila e Superga, capiamo dove siamo” (TUTTO mercato WEB)

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha spiegato i motivi della cessione di Alessandro Buongiorno citando tra l’altro anche l’Inter su Sky Sport. (Inter-News)

Torino, Cairo rassicura i tifosi: "Faremo altri tre-quattro innesti: ecco quali..."

A margine della conferenza stampa tenuta a Pinzolo con l'allenatore Paolo Vanoli, Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato della partenza di Alessandro Buongiorno, passato al Napoli dopo essere stato accostato all'Inter: "A luglio dello scorso anno ha rinnovato il contratto quando era a due anni dalla scadenza. (L'Interista)

Il numero uno del Toro infatti è salito in Val Rendena, a Pinzolo, per accompagnare il tecnico nella presentazione e per stare vicino alla squadra. Il presidente del Torino Urbano Cairo ha partecipato alla conferenza stampa del nuovo tecnico granta Paolo Vanoli. (Tutto Juve)

"Abbiamo ragionato con il mister, ci mancano ancora uno o due difensori e poi un esterno a sinistra: vogliamo fare le cose fatte bene e magari anche velocemente": il presidente del Torino, Urbano Cairo, (ha preso parola durante la conferenza stampa di presentazione del neo tecnico Paolo... (Tuttocampo)