Cairo polemico: 'Napoli una delle poche eccezioni. Da quando ci sono i diritti tv...'

Cairo polemico: 'Napoli una delle poche eccezioni. Da quando ci sono i diritti tv...'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha citato anche il Napoli nel corso della conferenza stampa di presentazione di Paolo Vanoli. Il presidente del Torino Urbano Cairo, intervenuto alla conferenza stampa di presentazione di Paolo Vanoli come nuovo allenatore, ha fatto una riflessione sul tema dei diritti televisivi in Italia non risparmiando delle frecciate ad alcuni club del campionato italiano di Serie A: "Da quando ci sono i diritti tv, dal 1993, in Italia hanno vinto quasi sempre le stesse squadre a parte l'eccezione della Roma e della Lazio e poi del Napoli (il riferimento è alla conquista dello scudetto da parte di Spalletti, ndr)". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Vanoli: "Il mio Toro deve essere un'orchestra" (Milan News)

Assieme al nuovo allenatore granata Paolo Vanoli, sul palco del PalaDolomiti è salito il presidente Urbano Cairo. Ieri, ad esempio, fuori dalla struttura polifunzionale di Pinzolo si è assistito a un acceso confronto tra le parti, con cinque o sei tifosi che si lamentavano per l’andamento del mercato , e due o tre che invece sostenevano l’operato della società. (Tuttosport)

La Lazio negli ultimi anni è tra le poche squadre che hanno interrotto la continuità di vittorie della Juventus nel suo periodo d'oro. Soprattutto durante l'era Inzaghi, mentre i bianconeri vincevano Scudetti su Scudetti, i biancocelesti dicevano la propria nelle coppe nazionali. (La Lazio Siamo Noi)

Vanoli: "Il mio Toro deve essere un'orchestra"

STORIA – Nel 2020 l’Inter acquistò Georgios Vagiannidis dal Panathinaikos e lo vendette subito in prestito in Belgio. L’esperienza non fu delle migliori e portò ad una nuova cessione, in quell’occasione a titolo definitivo. (Inter-News)

Secondo concetto imprescindibile è gavetta. Ne ha parlato a proposito del suo collega Daniele Zoratto, con il quale si è formato da allenatore ai tempi delle Nazionali azzurre giovanili. Il suo discorso sulla gavetta è stato ad ampio raggio e gli ha permesso di tracciare il ritratto di chi è mister Vanoli oggi. (Toro News)

"Il Toro rappresenta la storia del nostro mondo calcistico, sono veramente orgoglioso di poterla rappresentare". Con queste parole Paolo Vanoli si è presentato oggi in conferenza stampa come nuovo allenatore granata. (Sky Sport)