TORINO, CAIRO: "FAREMO ANCORA DUE O TRE INNESTI"

TORINO, CAIRO: FAREMO ANCORA DUE O TRE INNESTI
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora "Abbiamo ragionato con il mister, ci mancano ancora uno o due difensori e poi un esterno a sinistra: vogliamo fare le cose bene e magari anche velocemente": così il presidente del Torino, Urbano Cairo, durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Paolo Vanoli. "Il dt Vagnati mi ha raccontato il suo calcio divertente e propositivo, con attenzione alla fase difensiva - spiega sulla scelta di puntare sull'ex Venezia - e mi ha colpito molto con gli arancioneroverdi: ha preso una squadra retrocessa e penultima in B e l'ha riportata in serie A, è un mister determinato e ambizioso". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Con soli 36 gol, uno oltretutto è stato un autogol, il Torino nello scorso campionato è risultato il... La Lazio è la candidata principale per arrivare ad Armand Lauriente, ala francese del Sassuolo che era stata accostata... (Torino Granata)

"Ringrazio Juric perché ho trovato una squadra con una cultura importante - ha proseguito l'ex Venezia -, poi ogni allenatore ha una sua filosofia e io voglio lavorare sulla mia idea di gioco, sono sicuro di poterci arrivare. (Sky Sport)

"Se parliamo di ambizioni, per quanto mi riguarda ho dimostrato di averne molta facendo anche cose inaspettate e a volte impossibili. Cairo: "In 31 anni, a parte eccezioni, hanno vinto sempre le stesse tre che sono Inter, Milan e Juve" (Milan News)

Corriere Torino: “Con Vanoli si apre un nuovo ciclo”

Queste le sue parole a partire dalle sensazioni: "ci tenevo a presentar (TUTTO mercato WEB)

Urbano Cairo, nel corso della conferenza stampa di presentazione di Paolo Vanoli come nuovo tecnico del Torino, ha tirato in ballo anche il Napoli. (AreaNapoli.it)

L'edizione odierna del Corriere riporta le parole di Cairo e Vanoli durante la presentazione del nuovo tecnico granata: "Con Vanoli si apre un nuovo ciclo - Afferma Urbano Cairo, salito ieri a Pinzolo- Ha avuto maestri di qualità fra Sacchi, Ventura e Conte. (Toro News)