Torino, Cairo: “Ambizioni, Vanoli carico ma serve tempo. Zapata, Buongiorno, il mercato…”

Torino, Cairo: “Ambizioni, Vanoli carico ma serve tempo. Zapata, Buongiorno, il mercato…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

Giornata di parole in casa Torino: con la presentazione del mister Paolo Vanoli, anche Urbano Cairo ha parlato ai cronisti presenti. Le sue dichiarazioni ai microfoni Sky Sport: “Vanoli lo stimo molto, percorso interessantissimo partendo dalla gavetta, ha lavorato con Sacchi, Ventura, Conte e poi ha deciso di essere il primo e prendersi responsabilità; ha fatto benissimo in Russia, poi il Venezia da penultimo l’ha portato a vincere il campionato l’anno successivo. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Urbano Cairo, nel corso della conferenza stampa di presentazione di Paolo Vanoli come nuovo tecnico del Torino, ha tirato in ballo anche il Napoli. (AreaNapoli.it)

Sul mercato, è stato annunciato Adams, "Abbiamo attese positive, cerchiamo un paio di difensori e un esterno sinistro" Svela anche un retroscena sulla cessione di Buongiorno... Per la nuova stagione, "Ambizione non ci manca, ma oggi sta ripartendo un ciclo ed è prematuro dire cosa vogliamo fare". (Sky Sport)

Queste le sue parole a partire dalle sensazioni: "ci tenevo a presentar (TUTTO mercato WEB)

Cairo: «Tutte le società devono cedere. Anche l’Inter campione»

Urbano Cairo ha voluto dare merito alla Lazio di essere stata una delle squadre fra le eccezioni della Serie A: secondo il presidente del Torino infatti, il club di Claudio Lotito si è fatto valere insieme alla Roma e al Napoli durante il predominio di Inter, Milan e Juventus. (Solo la Lazio)

Il numero uno del Toro infatti è salito in Val Rendena, a Pinzolo, per accompagnare il tecnico nella presentazione e per stare vicino alla squadra. Il presidente del Torino Urbano Cairo ha partecipato alla conferenza stampa del nuovo tecnico granta Paolo Vanoli. (Tutto Juve)

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha spiegato i motivi della cessione di Alessandro Buongiorno citando tra l’altro anche l’Inter su Sky Sport. (Inter-News)