Vanoli: “Schuurs, noi al corrente di quello che sta passando: mandato in vacanza! Zapata e Coco…”

Vanoli: “Schuurs, noi al corrente di quello che sta passando: mandato in vacanza! Zapata e Coco…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

“Ringrazio anche io Juric, ho trovato una squadra con una cultura del lavoro importante. Io voglio creare questo Torino con direttore e presidente per la mia filosofia, la mia idea di gioco. So che devo lavorarci tanto, ma non mi ha mai spaventato e sono sicuro di poterci arrivare. Scegliamo i giocatori anche in funzione al mio stile di gioco. Gli obiettivi devono partire da un’identità. Ora dobbiamo essere concreti, non guardare in là. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Ringrazio Juric perché ho trovato una squadra con una cultura importante - ha proseguito l'ex Venezia -, poi ogni allenatore ha una sua filosofia e io voglio lavorare sulla mia idea di gioco, sono sicuro di poterci arrivare. (Sky Sport)

Zapata è un capitano perfetto per il Toro: grande carriera e qualità eccelse. Ha poi parlato anche Vanoli riguardo alla situazione del Torino e si è espresso come segue: "Il Toro è un orchestra, ho già in mente la sinfonia. (Toro News)

La Lazio è la candidata principale per arrivare ad Armand Lauriente, ala francese del Sassuolo che era stata accostata... Con soli 36 gol, uno oltretutto è stato un autogol, il Torino nello scorso campionato è risultato il... (Torino Granata)

Vanoli: "Il mio Toro deve essere un'orchestra"

Cairo e Vanoli foto di Elena Rossin Prende la parola Urbano Cairo: "Buongiorno a tutti. E' molto che non ci vediamo in conferenza, l'ultima fu quando presentammo Juric e parliamo di tre anni fa. (Torino Granata)

Con soli 36 gol, uno oltretutto è stato un autogol, il Torino nello scorso campionato è risultato il... La Lazio è la candidata principale per arrivare ad Armand Lauriente, ala francese del Sassuolo che era stata accostata... (Torino Granata)

"Per me il calcio è passione: Arrigo Sacchi mi disse che le squadre sono un'orchestra, ha ragione e io devo cercare di mettere insieme gli strumenti senza farli stonare": così il nuovo tecnico del Torino, Paolo Vanoli, si presenta in conferenza stampa a Pinzolo, in Val Rendena. (Milan News)