Cairo: “Nostri big via? Vende anche l’Inter che ha vinto lo scudetto, il calcio è cambiato”

Cairo: “Nostri big via? Vende anche l’Inter che ha vinto lo scudetto, il calcio è cambiato”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Urbano Cairo menziona anche l’Inter nell’intervista a Sky Sport. Ecco le sue parole in merito alla cessione di Alessandro Buongiorno al Napoli: “Lui ha rinnovato con noi lo scorso luglio, quando era a meno di due anni dalla scadenza. Avesse aspettato, poi diventava una cosa difficile da gestire. Gli feci i complimenti, glielo dissi anche, poteva non farlo lui. Lui mi ha detto che ci teneva al Torino e mi ha detto che in caso di opportunità l'avrebbe valutata, io me ne sono ricordato di questo. (fcinter1908)

Su altri giornali

«Lo è il calcio, deve esserlo un gruppo di giocatori. Al PalaDolomiti le luci sono basse, i riflettori puntati sul palco: s… (La Stampa)

Torino, Vanoli mette al centro la storia: “Fila e Superga, capiamo dove siamo” (TUTTO mercato WEB)

Sul mercato, è stato annunciato Adams, "Abbiamo attese positive, cerchiamo un paio di difensori e un esterno sinistro" Svela anche un retroscena sulla cessione di Buongiorno... Nel giorno della presentazione del nuovo allenatore Vanoli, Cairo ha parlato a Sky Sport: "Il mister è una persona che stimo molto, determinato e voglioso di far bene". (Sky Sport)

Cairo: "Da quando ci sono i diritti tv in Italia vincono quasi sempre le stesse tre squadre"

Il vice è il portoghese Godinho, il collaboratore tecnico l'ex real Quesada." La gestione manageriale è il suo tratto. (Toro News)

TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)

Da ritiro di Pinzolo, il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato del calcio italiano: "Da quando ci sono i diritti tv, dal 1993, in Italia hanno vinto quasi sempre le stesse squadra a parte l'eccezione della Roma e della Lazio e poi del Napoli (Bianconera News)