Cairo: "In 31 anni, a parte eccezioni, hanno vinto sempre le stesse tre che sono Inter, Milan e Juve"

Cairo: In 31 anni, a parte eccezioni, hanno vinto sempre le stesse tre che sono Inter, Milan e Juve
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Cairo: "In 31 anni, a parte eccezioni, hanno vinto sempre le stesse tre che sono Inter, Milan e Juve" Al fianco del nuovo allenatore del Torino, Paolo Vanoli, c'è anche Urbano Cairo, numero uno del club di via Viotti. Il patron granata è salito in Val Rendena, a Pinzolo, per accompagnare il tecnico nella conferenza stampa di presentazione e per stare vicino alla squadra. Qual è la ricetta per aiutarvi a soddisfare i desideri dei tifosi? "Se parliamo di ambizioni, per quanto mi riguarda ho dimostrato di averne molta facendo anche cose inaspettate e a volte impossibili. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Lui mi ha detto che ci teneva al Torino e mi ha detto che in caso di opportunità l'avrebbe valutata, io me ne sono ricordato di questo. Avesse aspettato, poi diventava una cosa difficile da gestire. (fcinter1908)

Da ritiro di Pinzolo, il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato del calcio italiano: "Da quando ci sono i diritti tv, dal 1993, in Italia hanno vinto quasi sempre le stesse squadra a parte l'eccezione della Roma e della Lazio e poi del Napoli. (Bianconera News)

Paolo Vanoli, neo allenatore del Torino, nella sua conferenza stampa di presentazione di oggi, ha parlato anche della sua visita a Superga appena arrivato in granata: "Sono un ex giocatore, tutti parl (TUTTO mercato WEB)

Cairo rivede in sé Vanoli. Ma il Torino è ancora un cantiere aperto, soprattutto dietro

Il vice è il portoghese Godinho, il collaboratore tecnico l'ex real Quesada." La gestione manageriale è il suo tratto. (Toro News)

«Nella storia di Vanoli rivedo un po’ anche la mia». «Lui era collaboratore di Antonio Conte, lo avrebbe potuto seguire al Tottenham come assistente: un incarico prestigioso e sicuramente meno stressante di quello di primo allenatore. (Corriere della Sera)

Come cambia il Torino di Paolo Vanoli? Il modulo è più o meno quello di Juric, con un 3-5-2 che l'ex Venezia ha utilizzato per larga parte della sua esperienza in Laguna. Se è vero che l'anno scorso era partito con un 4-3-3, ha deciso di concludere con la difesa a tre che aveva già usato nella prima stagione e che aveva dato discrete soddisfazioni. (TUTTO mercato WEB)