Adams ufficiale, Vanoli si presenta, Cairo parla di mercato. Che giornata in casa Torino

Adams ufficiale, Vanoli si presenta, Cairo parla di mercato. Che giornata in casa Torino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Adams ufficiale, Vanoli si presenta, Cairo parla di mercato. Che giornata in casa Torino Giornata importante, quella appena conclusa, per il Torino sul mercato. In mattinata il club granata è partito subito forte ufficializzando il nuovo attaccante, ovvero lo scozzese classe 1996 Che Adams. Per il 28enne firma su un contratto triennale, da svincolato, che gli garantirà oltre 2 milioni di euro netti a stagione. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Chi vincerà la prossima Serie A? L’Inter campione in carica resta tra le favorite, ma occhio a Juve, Napoli e Milan. L’Atalanta resta sempre una possibile pretendente, così come Roma e Lazio. Poche speranze, invece, per le altre. (Juvenews.eu)

Giornata di parole in casa Torino: con la presentazione del mister Paolo Vanoli, anche Urbano Cairo ha parlato ai cronisti presenti. Le sue dichiarazioni ai microfoni Sky Sport: (Europa Calcio)

Tocca al maestro mettere insieme gli strumenti e cambiare chi stona. L'edizione odierna di Tuttosport. (Toro News)

Torino, Cairo replica ai tifosi: "Toro in Europa? Sono qui per questo"

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha spiegato i motivi della cessione di Alessandro Buongiorno citando tra l’altro anche l’Inter su Sky Sport. (Inter-News)

L’Inter aveva inserito una percentuale di rivendita sul giovane classe 2001 greco Georgios Vagiannidis. Il giocatore si sta ora trasferendo, ma arrivano smentite sulle cifre che arriveranno ai nerazzurri. (Inter-News)

Patron che continua a dividere la tifoseria: le ambizioni della larga maggioranza non collimano con i risultati e ciò alimenta una datata e ferma contestazione, ma c’è anche chi lo appoggia. Ieri, ad esempio, fuori dalla struttura polifunzionale di Pinzolo si è assistito a un acceso confronto tra le parti, con cinque o sei tifosi che si lamentavano per l’andamento del mercato , e due o tre che invece sostenevano l’operato della società. (Tuttosport)