Incidente in moto, ingegnere di 51 anni muore poche ore dopo il ricovero

Incidente in moto, ingegnere di 51 anni muore poche ore dopo il ricovero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Resto del Carlino INTERNO

– Si chiamava Alberto Fiorani, aveva 51 anni, di professione ingegnere, padre di due figli. E’ morto nella notte all’ospedale Torrette di Ancona per le conseguenze di un incidente stradale avvenuto intorno alle 18.30 di ieri lungo la statale Adriatica, all’altezza del vecchio hotel e del vicino camping della Incide. Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale, la Panda condotta da un 28enne di Fano precedeva di pochi metri la moto Ducati condotta da Fiorani con in sella anche il figlio diciottenne. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

«Riparto da dove ho lasciato cinque anni fa – le parole di Raniero Selva – con una situazione delicata e la consapevolezza di avere attorno una squadra affiatata e determinata, garantendo il massimo impegno affinché la città e il territorio abbiano garantito il decoro che meritano». (SARdies.it)

Drammatico incidente intorno alle 18 di giovedì. (Vivere Pesaro)

Non ce l'ha fatta Alberto Fiorani, 51 anni, ingegnere di Fano, padre di due figli. E' morto nella notte all'ospedale di Torrette di Fano in seguito alle conseguenze di uno schianto avvenuto giovedì pomeriggio sulla statale Adriatica, all'altezza della Gimarra. (San Marino Rtv)

L'auto svolta, la moto gli finisce addosso. Sulla Statale un'altra tragedia: muore papà di 51 anni, gravi il figlio e il conducente

La vittima è Alberto Fiorani, fanese di 51 anni, che trasportava in moto il figlio di 18. Stava procedendo in direzione di Fano quando è andato a scontrarsi con una Panda che viaggiava nella stessa direzione di marcia. (Occhio alla Notizia)

Per cause in corso di accertamento, il motociclista ha impattato con una vettura a gpl volando sull’asfalto e riportando gravi conseguenze. Tre i feriti ma solo uno grave, portato all’ospedale di Ancona in codice rosso. (il Resto del Carlino)

Un morto e due feriti in gravi condizioni è il bilancio di un tragico incidente che è avvenuto oggi pomeriggio (18 luglio), intorno alle 18.45, sulla statale Adriatica tra Fano e Pesaro all’altezza del Kendwa Beach. (corriereadriatico.it)