Schianto sulla Statale tra Fano e Pesaro, muore papà che trasportava il figlio in moto

Schianto sulla Statale tra Fano e Pesaro, muore papà che trasportava il figlio in moto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Occhio alla Notizia INTERNO

FANO – Un uomo è morto a seguito delle ferite riportate in un tragico incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri sulla Statale Adriatica tra Fano e Pesaro, all’altezza dell’EX Hotel Riviera. La vittima è Alberto Fiorani, fanese di 51 anni, che trasportava in moto il figlio di 18. Stava procedendo in direzione di Fano quando è andato a scontrarsi con una Panda che viaggiava nella stessa direzione di marcia. (Occhio alla Notizia)

Su altre testate

Ritorna il tradizionale spettacolo pirotecnico di Ferragosto in Riviera del Corallo. Questo il mandato conferito alla Fondazione Alghero da sindaco e Giunta in occasione dell’ultima riunione dell’esecutivo guidato da Raimondo Cacciotto. (SARdies.it)

Drammatico incidente intorno alle 18 di giovedì. (Vivere Pesaro)

– Si chiamava Alberto Fiorani, aveva 51 anni, di professione ingegnere, padre di due figli. E’ morto nella notte all’ospedale Torrette di Ancona per le conseguenze di un incidente stradale avvenuto intorno alle 18.30 di ieri lungo la statale Adriatica, all’altezza del vecchio hotel e del vicino camping della Incide. (il Resto del Carlino)

L'auto svolta, la moto gli finisce addosso. Sulla Statale un'altra tragedia: muore papà di 51 anni, gravi il figlio e il conducente

Secondo una prima ricostruzione, la moto circolava sulla statale in direzione Pesaro e di fronte un’area adibita a parcheggio andava a scontrarsi con la Panda che in quel momento stava svoltando per accedere proprio al parcheggio. (OltreFano.it)

La vittima è Alberto Fiorani, 51 anni di Fano, ingegnere e padre di due figli. Un morto e due feriti gravi è il tragcio bilancio dell'incidente avvenuto ieri pomeriggio (18 luglio), intorno alle 18.45, sulla statale Adriatica tra Fano e Pesaro all’altezza del Kendwa Beach. (corriereadriatico.it)

Un morto e due feriti in gravi condizioni è il bilancio di un tragico incidente che è avvenuto oggi pomeriggio (18 luglio), intorno alle 18.45, sulla statale Adriatica tra Fano e Pesaro all’altezza del Kendwa Beach. (corriereadriatico.it)