L'auto svolta, la moto gli finisce addosso. Sulla Statale un'altra tragedia: muore papà di 51 anni, gravi il figlio e il conducente

L'auto svolta, la moto gli finisce addosso. Sulla Statale un'altra tragedia: muore papà di 51 anni, gravi il figlio e il conducente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
corriereadriatico.it INTERNO

Un morto e due feriti in gravi condizioni è il bilancio di un tragico incidente che è avvenuto oggi pomeriggio (18 luglio), intorno alle 18.45, sulla statale Adriatica tra Fano e Pesaro all’altezza del Kendwa Beach. Una moto con in sella due persone, un 51enne che trasportava il figlio di 18, procedendo in direzione di Fano, è andata a urtare una Panda guidata da un ventiseienne di Pesaro. In quel momento l’auto stava svoltando a sinistra dove si trovano i parcheggi. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altri media

Alghero. «Riparto da dove ho lasciato cinque anni fa – le parole di Raniero Selva – con una situazione delicata e la consapevolezza di avere attorno una squadra affiatata e determinata, garantendo il massimo impegno affinché la città e il territorio abbiano garantito il decoro che meritano». (SARdies.it)

Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale, la Panda condotta da un 28enne di Fano precedeva di pochi metri la moto Ducati condotta da Fiorani con in sella anche il figlio diciottenne. E’ morto nella notte all’ospedale Torrette di Ancona per le conseguenze di un incidente stradale avvenuto intorno alle 18.30 di ieri lungo la statale Adriatica, all’altezza del vecchio hotel e del vicino camping della Incide. (il Resto del Carlino)

Drammatico incidente intorno alle 18 di giovedì. (Vivere Pesaro)

Incidente mortale tra Pesaro e Fano: perde la vita un 51enne, grave il figlio 18enne

Questo il mandato conferito alla Fondazione Alghero da sindaco e Giunta in occasione dell’ultima riunione dell’esecutivo guidato da Raimondo Cacciotto. Si tratta di un evento dal grande impatto, da sempre atteso da cittadini e turisti che nelle sere di agosto affollano la città, capace di catalizzare l’attenzione dei visitatori illuminando il cielo di Alghero. (SARdies.it)

Sono stati mobilitati sia il 118 di Fano che un’eliambulanza da Ancona per dare soccorso ai coinvolti. Gravissimo incidente stradale ieri pomeriggio tra una moto e un’auto all’altezza del vecchio albergo abbandonato della Gimarra. (il Resto del Carlino)

La dinamica è al vaglio della Polizia locale di Fano, intervenuta per i rilievi del caso. Secondo una prima ricostruzione, la moto circolava sulla statale in direzione Pesaro e di fronte un’area adibita a parcheggio andava a scontrarsi con la Panda che in quel momento stava svoltando per accedere proprio al parcheggio. (OltreFano.it)