Calciomercato Roma: Soulè, l’offerta è scaduta. La Juve non accetta, i giallorossi non rilanceranno

Calciomercato Roma: Soulè, l’offerta è scaduta. La Juve non accetta, i giallorossi non rilanceranno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – La Roma ha lanciato un’offensiva decisiva per assicurarsi le prestazioni di Matias Soulé, attaccante argentino di proprietà della Juventus. I giallorossi hanno presentato un’offerta da 28 milioni di euro, bonus inclusi, considerata la più alta finora pervenuta ai bianconeri. La proposta della Roma rappresenta un punto di svolta nella trattativa: il club giallorosso, infatti, ha fissato un ultimatum alla Juventus, che dovrà rispondere entro la mezzanotte di oggi. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altre testate

Incredibile quello che sta succedendo in casa Juventus. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sarebbe stato un duro faccia e faccia tra Giuntoli e Matias Soulé sul suo futuro. Infatti, l'argentino vorrebbe vestire la maglia della Roma, mentre i bianconeri vorrebbero cedere il giocatore in Premier. (Viola News)

Da Soulé a Dahl, passando per Assignon. Gli aggiornamenti di mercoledì 24 luglio sul mercato giallorosso in entrata e in uscita. 19:41 – Soulè ad un passo dalla Roma, accordo vicino con la Juventus. LA SITUAZIONE. (Siamo la Roma)

La Roma ha presentato una nuova offerta ufficiale che sfiora i 30 milioni di euro bonus compresi. Come riportato da Sky Sport, Juve e Roma sono sempre in contatto attraverso l’agente di Soulé. Non siamo ancora all’accordo definitivo, ma il giocatore vuole i giallorossi e i club stanno facendo di tutto per accontentarlo. (Juventus News 24)

Soulé e Dybala, heatmap a confronto: ecco perché De Rossi punta il classe 2003

La Juventus si sta allenando sul campo dell'Adidas HQ a Herzogenaurach. (TUTTO mercato WEB)

"Blitz Roma per Soulé, assalto alla Juve: l'offerta sale a 29 milioni" scrive Il Messaggero oggi in prima pagina. La Roma ha deciso di accelerare per portare Matias Soulé alla corte di Daniele De Rossi e ha aumentato l'offerta fino a 29 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Tecnica, rapidità palla al piede e senso del gol. Ormai tutti conoscono le caratteristiche di Matias Soulé in campo. I numeri raccolti dall'argentino nell'ultimo campionato vissuto con il Frosinone hanno portato l'interesse della Roma di Daniele De Rossi. (GianlucaDiMarzio.com)