Soulé, la Juventus vuole 30 milioni. Friedkin da Gualtieri per lo stadio

Soulé, la Juventus vuole 30 milioni. Friedkin da Gualtieri per lo stadio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAROMA24 SPORT

Aspettando Matias Soulé, la Roma piazza un rinforzo per la fascia sinistra. Per completare il reparto occupato dal solo Angelino, il ds Ghisolfi sta perfezionando l’acquisto del 21enne Samuel Dahl, terzino svedese del Djurgardens. ... In attesa dell’ultimo sforzo, sulla pista Soulé compare un altro indizio social. Dopo che nei giorni scorsi Nestor – il papà – ha iniziato a seguire la Roma su Instagram, il suo agente Martin Guastadisegno ha raggiunto il ritiro della Juventus in Germania per incontrare l’argentino. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

Szczesny Juve, SFUMA anche la pista Monza? Galliani punta un altro portiere. Le ULTIME novità sul futuro del polacco Dopo... (Juventus News 24)

Una seduta, quella odierna, che prevede la presenza di stampa e tifosi, con almeno 500 persone presenti sulle tribune per seguir (TUTTO mercato WEB)

In riferimento alla trattativa tra Juventus e Roma per Matias Soulè, Antonello Angelini ha parlato di essa sulle frequenze di Radio Radio. Per il giornalista, nonostante il club giallorosso si sia avvicinato in modo importante alle richieste di quello bianconero, difficilmente quest’ultimo abbasserà le pretese. (Juvenews.eu)

Mercato, accordo ad un passo per Soule. I dettagli

Mentre sono ancora lontane le posizioni di Juventus e Roma su un possibile accordo per Soulé, vale la pena interrogarsi anche sulla “fattibilità tattica” dell’operazione. Ok, per De Rossi l’esterno argentino sarebbe un regalone, ma forse anche un bel grattacapo. (Calciomercato.com)

AS ROMA NEWS – Matias Soulè, la Roma e la Juventus: un triangolo che sembra non aver avere fine. In questi giorni i quotidiani hanno parlato di affare in dirittura d’arrivo tra giallorossi e bianconeri, ma la fumata bianca tarda ad arrivare. (Giallorossi.net)

Il giocatore voleva solo la Roma. La Roma è ad un passo dalla chiusura dell’accordo con la Juventus per Soulé. (Pagine Romaniste)