Soulé Juve, un tifoso in Germania: «Non andare alla Roma!». La REAZIONE dell’argentino

Soulé Juve, un tifoso in Germania: «Non andare alla Roma!». La REAZIONE dell’argentino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Soulé Juve, un tifoso in Germania: «Non andare alla Roma!». La REAZIONE dell’argentino a margine dell’allenamento La Juventus di Thiago Motta è scesa in campo questo pomeriggio, con i giocatori che si sono concessi a foto e autografi con i tifosi presenti in Germania. Tra i più acclamati c’è stato Soulé. Un tifoso, in particolare, gli ha gridato «non andare alla Roma!» suscitando il sorriso del giocatore. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Gianni Balzarini, giornalista di Sportmediaset, ha commentato presso il suo canale YouTube la situazione legata a Matias Soulé. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

La Juve non abbassa le pretese per Soulé. La Roma può rilanciare Matias Soulé sembra essere molto vicino alla Roma, che nelle prossime ore potrebbe alzare l’offerta per portare a casa l’argentino. Ghisolfi sembra essere pronto a sferrare l’attacco decisivo per convincere la Juventus, al momento non disposta a scendere sotto la soglia dei 30 milioni di euro per lasciar partire l’esterno offensivo. (RomaNews)

La Juventus si sta allenando sul campo dell'Adidas HQ a Herzogenaurach. (TUTTO mercato WEB)

Mercato, accordo ad un passo per Soule. I dettagli

Redazione VN 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 19:29) La Juventus, senza troppi peli sulla lingua, minaccia e ricatta Matias Soulé (Viola News)

In attesa di novità sulla telenovela Soulé, l’argentino continua la preparazione insieme alla Juventus. Il club bianconero ha anche condiviso uno scatto sui social di Soulé durante l’allenamento, scrivendo: “Volando sempre più in alto”. (Pagine Romaniste)

I due club avrebbero raggiunto un’intesa sui 26 milioni di euro, e completato i dettagli finali: 2 milioni di bonus aggiuntivi facili, 2 milioni di bonus più difficili e il 10% sulla rivendita. Il giocatore voleva solo la Roma. (Pagine Romaniste)