Dopo Inside Out 2, cos'ha in serbo la Pixar per noi? Un breve calendario

News Cinema La Pixar aveva bisogno del successo di Inside Out 2: cosa ci arriverà dalla casa di Emeryville nel corso dei prossimi mesi / anni? Un breve riepilogo. Con Inside Out 2 che spopola nei cinema mondiali, la Pixar ha superato l'impasse del parcheggio in streaming degli ultimi anni, nonché un paio di delusioni al boxoffice: cosa ci aspetta nel prossimo futuro dalla casa di Emeryville, il cui direttore creativo rimane il nostro amato Pete Docter? Tre lungometraggi per il cinema da qui al 2026 e per Disney+ una miniserie originale, insieme a un pizzico di Inside Out... (ComingSoon.it)

Su altre testate

Inside Out 2, il sequel d'animazione Disney/Pixar acclamato dalla critica, è diventato il primo film del 2024 a superare il miliardo di dollari al botteghino mondiale. (Movieplayer)

La stampa americana non esclude che possano tornare nel prossimo capitolo della serie. Mentre Inside Out 2 introduce nuove emozioni come ansia, invidia, noia e imbarazzo, altri concetti come sospetto, colpa e stupore sono stati presi in considerazione ma alla fine non sono stati inclusi. (leggo.it)

E le vendite in libreria di tutta una se… (la Repubblica)

Inside out, da Colpa a Stupore e Sospetto: tutte le emozioni scartate per la seconda pellicola del film

Complessivamente, quindi, la pellicola è arrivata a 26 milioni di euro, superando abbondantemente i 25 milioni di euro raggiunti a fine corsa da Inside Out nel 2015. (BadTaste.it Cinema)

Uno dei nuovi personaggi del film d'animazione diretto da Kelsey Mann è Ansia che nella versione italiana è doppiata dall'attrice Pilar Fogliati che, di recente, è stata intervistata da FanPage. Il film della Pixar, uscito in tutte le sale il 19 giugno scorso, piace così tanto a grandi e piccini perché presenta le varie emozioni nella mente della protagonista Riley in modo simpatico ma mai semplice o scontato. (leggo.it)

Insider della Disney e della Pixar hanno rivelato che dalla produzione di Inside Out 2 sono state eliminate diverse emozioni e idee per nuovi personaggi. Mentre Inside Out 2 introduce nuove emozioni come ansia, invidia, noia e imbarazzo, altri concetti come sospetto, colpa e stupore sono stati presi in considerazione ma alla fine non sono stati inclusi. (leggo.it)