Tragedia a Sassari, muore travolta sulle strisce pedonali

Tragedia a Sassari, muore travolta sulle strisce pedonali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sassari Oggi INTERNO

Muore travolta sulle strisce mentre attraversa la strada a Sassari. Una donna ha perso la vita dopo essere stata investita da un’auto mentre attraversava le strisce pedonali in via Cilea, nel quartiere di Latte Dolce, a breve distanza dalla chiesa parrocchiale di Santa Maria Bambina. Il tragico incidente è avvenuto poco dopo che la vittima aveva partecipato alla Messa, che quotidianamente viene celebrata alle ore 18. (Sassari Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come... Sassari . (Virgilio)

I sanitari del 118 hanno tentato di rianimarla per qualche minuto, ma senza riuscirci. L'altra donna investita, Caterina Casu di 90 anni, è stata condotta all'ospedale Santissima Annunziata in gravi condizioni. (L'Unione Sarda.it)

Purtroppo, una donna di 76 anni ha perso la vita nell'incidente, mentre la sua amica novantenne è stata ricoverata in condizioni gravi all'ospedale (Nordest24.it)

Incidente mortale a Sassari, la vittima è Rita Secchi

Al termine della messa le due donne stavano attraversando sulle strisce pedonali ed erano quasi arrivate al marciapiede opposto quando sono state travolte da un'auto. L'incidente è avvenuto in serata in via Cilea, nel quartiere di Latte Dolce, davanti alla parrocchia di Santa Maria Bambina. (Adnkronos)

(Adnkronos) – Due anziane sono state travolte a Sassari mentre attraversavano sulle strisce pedonali, dopo essere uscite da una chiesa. Una 76enne è morta, mentre l’amica novantenne è ricoverata in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari. (OglioPoNews)

Si chiamava Rita Secchi, di 76 anni, la donna morta dopo essere stata investita in via Cilea a Sassari intorno alle ore 19. I sanitari del 118 hanno tentato di rianimarla per qualche minuto, ma senza riuscirci. (L'Unione Sarda.it)