Due donne investite sulle strisce a Sassari, una muore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una donna è morta, e un'altra è rimasta gravemente ferita, dopo che le due sono state investite da un'auto mentre attraversavano sulle strisce pedonali in via Cilea, a Sassari. L'incidente è avvenuto poco prima delle 19, davanti alla chiesa di Santa Maria Bambina, nel rione Santa Maria di Pisa. Sul posto sono subito giunte le ambulanze del 118 e la polizia locale, che sta svolgendo i rilievi. L'investitore si è fermato. (Il Messaggero Veneto)
Su altri media
Due anziane investite a Sassari: una morta e l'altra in codice rosso Nella città di Sassari, due anziane sono state travolte mentre attraversavano sulle strisce pedonali dopo essere uscite da una chiesa. (Nordest24.it)
I sanitari del 118 hanno tentato di rianimarla per qualche minuto, ma senza riuscirci. Si chiamava Rita Secchi, di 76 anni, la donna morta dopo essere stata investita in via Cilea a Sassari intorno alle ore 19. (L'Unione Sarda.it)
Le due signore stavano attraversando la strada, dopo aver assistito alla messa nella chiesa di Santa Maria Bambina, e sono state travolte mentre avevano quasi raggiunto il marciapiede. (L'Unione Sarda.it)
Una 76enne è morta, mentre l’amica novantenne è ricoverata in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari. L’incidente è avvenuto in serata in via Cilea, nel quartiere di Latte Dolce, davanti alla parrocchia di Santa Maria Bambina. (OglioPoNews)
Leggi tutta la notizia Sassari . (Virgilio)
L'incidente è avvenuto in serata in via Cilea, nel quartiere di Latte Dolce, davanti alla parrocchia di Santa Maria Bambina. Una 76enne è morta, mentre l'amica novantenne è ricoverata in codice rosso all'ospedale Santissima Annunziata di Sassari (Adnkronos)