Tragedia davanti alla chiesa a Sassari: chi era la vittima

Tragedia davanti alla chiesa a Sassari: chi era la vittima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna INTERNO

Sassari Si chiamava Rita Secchi, la 76enne travolta e uccisa sulle strisce pedonali in via Cilea a Latte Dolce. Era appena uscita da messa insieme a Caterina Casu, amica 85enne, anche lei travolta dalla Hyundai Ix20 condotta da un uomo di Sorso. Caterina Casu è stata trasportata urgentemente al pronto soccorso del Santissima Annunziata in codice rosso. Era cosciente al momento dei soccorsi. (La Nuova Sardegna)

Su altre testate

Un drammatico incidente stradale ha avuto luogo ieri sera a Sassari, precisamente in via Cilea, dove due donne sono state investite mentre attraversavano sulle strisce pedonali. Sassari . (Virgilio)

Una 76enne è morta, mentre l’amica novantenne è ricoverata in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari. L’incidente è avvenuto in serata in via Cilea, nel quartiere di Latte Dolce, davanti alla parrocchia di Santa Maria Bambina. (OglioPoNews)

Si chiamava Rita Secchi, di 76 anni, la donna morta dopo essere stata investita in via Cilea a Sassari intorno alle ore 19. L'altra donna investita, Caterina Casu di 90 anni, è stata condotta all'ospedale Santissima Annunziata in gravi condizioni. (L'Unione Sarda.it)

Esce dalla chiesa, muore investita da auto nel sassarese

Si chiamava Rita Secchi, di 76 anni, la donna morta dopo essere stata investita in via Cilea a Sassari intorno alle ore 19. I sanitari del 118 hanno tentato di rianimarla per qualche minuto, ma senza riuscirci. (L'Unione Sarda.it)

Due anziane investite a Sassari: una morta e l'altra in codice rosso Nella città di Sassari, due anziane sono state travolte mentre attraversavano sulle strisce pedonali dopo essere uscite da una chiesa. (Nordest24.it)

Due anziane sono state travolte a Sassari mentre attraversavano sulle strisce pedonali, dopo essere uscite da una chiesa. Al termine della messa le due donne stavano attraversando sulle strisce pedonali ed erano quasi arrivate al marciapiede opposto quando sono state travolte da un'auto. (Adnkronos)