Masters 1000 Montreal 2024, Sinner: "Rublev ha meritato, spero di essere al 100% per gli Us Open"

Masters 1000 Montreal 2024, Sinner: Rublev ha meritato, spero di essere al 100% per gli Us Open
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT SPORT

“Andrey ha giocato meglio nei momenti importanti e ha meritato di vincere. Io ho avuto alcune chance anch’io all’inizio del terzo, c’è stata un po’ di tensione nel primo game, sono cose che possono capitare”. Jannik Sinner commenta così in conferenza stampa la sconfitta subita per mano di Andrey Rublev nei quarti a Montreal. “Il livello di fiducia cambia molto quando hai alcune chances, non le sfrutti e poi subisci il break. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri media

Il russo l'ha spuntata a seguito di una battaglia di tre set, in cui il tennista altoatesino non è riuscito a esprimersi ai massimi livelli per via di qualche problema fisico (soprattutto affaticamento, più volte era sulle ginocchia per recuperare energie dopo uno scambio lungo). (Tennis World Italia)

Una situazione ancora più complessa per Sinner, con ancora i postumi della tonsillite e reduce da una preparazione fisica per forza di cose non perfetta. (La Gazzetta dello Sport)

Montreal, Sinner cede a Rublev ed è fuori nei quarti

Sarà dunque il n. 8 Atp a sfidare l'altro azzurro in gara Matteo Arnaldi , che ha conquistato il penultimo atto del torneo grazie al successo contro il giapponese Nishikori . (Tuttosport)

ROMA (Trentino)