Il Grifo prende il largo verso il Cagliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altra giornata campale per tecnico, staff e team. All’orizzonte lo scontro diretto con gli isolani. Mister Vieria stakanovista in campo e negli uffici. Prosegue la girandola di riunioni, collettive e singole, per ottimizzare le operazioni e approfondire le conoscenze. Reti più assist. Pinamonti il giocatore in Serie A Enilive con la maggiore incidenza, 56%, per partecipazione ai gol segnati. Ekhator è tornato ad allenarsi al centro sportivo. (Genoa CFC)
Su altre fonti
Nella mattinata di oggi il Cagliari è sceso in campo al CRAI Sport Center per continuare a lavorare in vista della sfida dello stadio Luigi Ferraris. A quanto emerge durante l’allenamento odierno due giocatori di Davide Nicola hanno svolto solo una sessione defaticante. (Cagliari News 24)
Entrambe le squadre cercano punti preziosi, e i numeri stagionali... (Tutto Cagliari)
Domenica alle 12.30 il Genoa ospita il Cagliari per cercare la prima vittoria casalinga del campionato. A livello di serie A il bilancio è di 13 vittorie del Genoa, 8 pareggi e 3 vittorie cagliaritane, 42-23 i gol. (Pianetagenoa1893.net)
Genoa-Cagliari, match valido per la 13ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Ferraris di Genova domenica 24 novembre, alle ore 12:30. Il Genoa ha vinto ben sei delle ultime sette sfide di Serie A contro il Cagliari (1P), in un parziale in cui ha tenuto la porta inviolata ben cinque volte. (Eurosport IT)
Lo stadio Luigi Ferraris è vicino al tutto esaurito per la gara Genoa-Cagliari, in programma domenica alle ore 12:30 e valevole per la 13ª giornata di Serie A. I genoani hanno risposto “presente”. (Pianetagenoa1893.net)
Le probabili formazioni: GENOA (3-5-2): Leali; Sabelli, Vogliacco, Matturro; Zanoli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Ekhator, Pinamonti. Allenatore: Patrick Vieira CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa,... (Tuttocampo)