Cagliari, rientrati tutti i nazionali: manca solo Mina. Probabile formazione col Genoa

Cagliari, rientrati tutti i nazionali: manca solo Mina. Probabile formazione col Genoa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

Prima seduta quasi al completo per il Cagliari in vista della trasferta di domenica contro il nuovo Genoa di Patrick Vieira. A parte il colombiano Mina, da domani a disposizione di Davide Nicola, tutti gli altri nazionali sono già rientrati ad Asseminello. Si sono allenati in gruppo Sherri, Luvumbo, Marin e Prati, Wieteska era rientrato già ieri. Lavoro individuale di defaticamento per Obert e Lapdadula. (L'Unione Sarda.it)

Su altri media

Esclusive TC UN MIRTO CON... GIANPIERO PIOVANI: "Il Cagliari pratica un ottimo calcio. Deve limitare gli errori individuali, soprattutto difensivi, causati dalla scarsa esperienza di alcuni elementi. Ma Nicola, da questo punto di vista, sa il fatto suo" Gianpiero Piovani, attualmente tecnico dell’Inter femminile, ha vestito la maglia... (Tutto Cagliari)

Genoa Cagliari, dubbi per Davide Nicola sui centrocampisti da schierare nella gara di domenica a Marassi: due giocatori in leggero vantaggio (Cagliari News 24)

A livello di serie A il bilancio è di 13 vittorie del Genoa, 8 pareggi e 3 vittorie cagliaritane, 42-23 i gol. Il bilancio dei 36 precedenti interni (di cui 35 al Ferraris e uno sul neutro di Brescia, 24 in A e 12 in B) è decisamente favorevole al Genoa: sono 20 le vittorie del Grifone, 11 i pareggi e 5 le vittorie sarde, 65-36 il computo delle reti. (Pianetagenoa1893.net)

Piccoli, Pavoletti e Lapadula: tris di ex genoani

L'Ansa ha fatto il punto della situazione in casa Cagliari, stilando anche una bozza di formazione in vista della sfida contro il Genoa. Secondo l'agenzia, i rossoblù punteranno per lo più su chi è rimasto in Sardegna durante questa sosta, a partire da Scuffet che dovrebbe riprendersi il posto in porta. (Tutto Cagliari)

La sfida di domenica 24 novembre tra Genoa e Cagliari vedrà una grande cornice di pubblico sugli spalti dello stadio Luigi Ferraris. Il match, valido per la 13ª giornata di Serie A, segna l’esordio di Patrick Vieira sulla panchina rossoblù. (Cagliari News 24)

DETTAGLIO. Piccoli ha militato in Liguria da gennaio a giugno 2022 (appena 5 presenze) durante uno dei prestiti dall’Atalanta; Pavoletti ha vissuto la parentesi più soddisfacente – 45 presenze e 23 reti – tra gennaio 2015 e gennaio 2017; Lapadula, invece, ha disputato due campionati tra il 2017 e il 2019 totalizzando 36 partite e 7 gol. (Calcio Casteddu)