Genoa Cagliari, Ferraris ancora tabù per il Grifone? Due punti deboli per Vieira - Cagliari News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genoa Cagliari, il Grifone affronta il match in un clima complesso: ecco gli elementi da sfruttare per i rossoblù La pausa Nazionali è terminata e il Cagliari si prepara a sfidare il Genoa nella 13ª giornata di Serie A. L’appuntamento è fissato per domenica 24 novembre alle ore 12:30, quando le due squadre si ritroveranno in campo al Luigi Ferraris. Il Cagliari potrà sfruttare due elementi importanti per tentare il colpo in terra ligure. (Cagliari News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Domani il mister inizierà a pensare alla formazione che dovrà vedersela con la voglia di riscatto dei rossoblu liguri, ora allenati da Vieira. Per il resto si sono allenati con la squadra Sherri, Luvumbo, Marin e Prati. (Sport Mediaset)
Riprende il campionato di Serie A e, come visto nelle ultime partite del Cagliari, si rinnova la scelta settimanale di Davide Nicola sul trequartista titolare tra le fila dei rossoblù. Per la partita contro il Genoa, secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, sarà probabilmente il turno di Nicolas Viola, con qualche spiraglio rimasto per Gianluca Gaetano, difficile tuttavia vederli nuovamente insieme dal primo minuto. (Cagliari News 24)
Genoa Cagliari, esodo a Genova: tantissimi tifosi rossoblù pronti a sostenere la squadra al Ferraris. Ecco i numeri previsti (Cagliari News 24)
Gianpiero Piovani, attualmente tecnico dell’Inter femminile, ha vestito la maglia... Esclusive TC UN MIRTO CON... GIANPIERO PIOVANI: "Il Cagliari pratica un ottimo calcio. Deve limitare gli errori individuali, soprattutto difensivi, causati dalla scarsa esperienza di alcuni elementi. (Tutto Cagliari)
Domenica 24 novembre alle 12:30, allo stadio Ferraris, Genoa e Cagliari si affronteranno in un match cruciale per la corsa salvezza. (Tutto Cagliari)
Il Cagliari non sarà solo a Marassi (Tutto Cagliari)