ANSA - Verso il Genoa Nicola punta su chi è rimasto in Sardegna per la sosta

ANSA - Verso il Genoa Nicola punta su chi è rimasto in Sardegna per la sosta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Cagliari SPORT

Verso il Genoa Nicola punta su chi è rimasto in Sardegna per la sosta L'Ansa ha fatto il punto della situazione in casa Cagliari, stilando anche una bozza di formazione in vista della sfida contro il Genoa. Secondo l'agenzia, i rossoblù punteranno per lo più su chi è rimasto in Sardegna durante questa sosta, a partire da Scuffet che dovrebbe riprendersi il posto in porta. Per la difesa, Zappa, Luperto e Augello sembrano certi del posto, mentre aleggia il dubbio tra Mina e Palomino per cui molto dipenderà dalle condizioni del colombiano. (Tutto Cagliari)

Ne parlano anche altre testate

Altra giornata campale per tecnico, staff e team. All’orizzonte lo scontro diretto con gli isolani. (Genoa CFC)

A parte il colombiano Mina, da domani a disposizione di Davide Nicola, tutti gli altri nazionali sono già rientrati ad Asseminello. Si sono allenati in gruppo Sherri, Luvumbo, Marin e Prati, Wieteska era rientrato già ieri. (L'Unione Sarda.it)

Un mirto con... di Matteo Bordiga Gianpiero Piovani, attualmente tecnico dell’Inter femminile, ha vestito la maglia... (Tutto Cagliari)

Genoa Cagliari, dubbi per Nicola sul centrocampo rossoblù - Cagliari News 24

Nuova tappa di avvicinamento per il Cagliari di mister Nicola alla gara del “Ferraris”, in programma domenica alle ore 12.30, con i rossoblù che si sono allenati questa mattina al CRAI Sport Center. La seduta - si legge nel report dell'allenamento - è cominciata con degli esercizi di attivazione tecnica, a seguire una sessione di lavoro dedicata allo sviluppo del possesso palla. (TUTTO mercato WEB)

Genoa Cagliari, torna il ballottaggio dei trequartisti dopo la sosta nazionali: Nicolas Viola il favorito per la gara di domenica al Ferraris (Cagliari News 24)

Genoa Cagliari, dubbi per Davide Nicola sui centrocampisti da schierare nella gara di domenica a Marassi: due giocatori in leggero vantaggio (Cagliari News 24)