L'Unione Sarda - Il Cagliari non sarà solo a Marassi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Cagliari non sarà solo a Marassi In questo momento importante del campionato, che vedrà il Cagliari impegnato in una serie di scontri salvezza, i tifosi rossoblù fanno sentire la propria vicinanza alla squadra, non solo alla Domus. Come riportato da L'Unione Sarda, infatti, saranno in tantissimi i sostenitori sardi dell'isola e della penisola al seguito di Pavoletti e compagni allo Stadio Marassi di Genova (Tutto Cagliari)
Ne parlano anche altri media
Allenamento Cagliari 21 novembre: il report (Fantacalcio ®)
A parte il colombiano Mina, da domani a disposizione di Davide Nicola, tutti gli altri nazionali sono già rientrati ad Asseminello. Si sono allenati in gruppo Sherri, Luvumbo, Marin e Prati, Wieteska era rientrato già ieri. (L'Unione Sarda.it)
Genoa Cagliari, il Grifone affronta il match in un clima complesso: ecco gli elementi da sfruttare per i rossoblù (Cagliari News 24)
Cagliari: il tecnico degli isolani potrebbe puntare sull’attaccante Zito Luvumbo contro il Genoa allo Stadio Marassi (Cagliari News 24)
La partita di domenica sarà molto importante sia per il Genoa che per il Cagliari in vista della lotta salvezza. Tra gli ospiti saranno presenti due ex del match: Leonardo Pavoletti e Gianluca Lapadula. (Cagliari News 24)
Genoa-Cagliari, match valido per la 13ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Ferraris di Genova domenica 24 novembre, alle ore 12:30. Il Genoa ha vinto ben sei delle ultime sette sfide di Serie A contro il Cagliari (1P), in un parziale in cui ha tenuto la porta inviolata ben cinque volte. (Eurosport IT)