Calcio: Cagliari; nazionali rientrati, manca solo Mina

Calcio: Cagliari; nazionali rientrati, manca solo Mina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Nazionali di nuovo quasi tutti Cagliari in vista della gara di domenica in trasferta contro il Genoa: all'appello manca solo il colombiano Mina, da domani disposizione di Nicola. Per il resto si sono allenati con la squadra Sherri, Luvumbo, Marin e Prati. Obert e Lapadula hanno svolto dei lavori individuali più leggeri. Wieteska era già rientrato alla base ieri. Domani il mister inizierà a pensare alla formazione che dovrà vedersela con la voglia di riscatto dei rossoblu liguri, ora allenati da Vieira (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida contro il Genoa, valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il tecnico degli isolani potrebbe avere più di qualche dubbio sulle maglie titolari da assegnare in mezzo al campo. (Cagliari News 24)

Obert e Lapadula hanno svolto dei lavori individuali più leggeri. Wieteska era già rientrato alla base ieri. (Sport Mediaset)

Cagliari, -2 alla partita di Serie A contro il Genoa: i rossoblù lavorano per la sfida contro la squadra di Vieira. Ecco il programma di oggi (Cagliari News 24)

Piccoli, Pavoletti e Lapadula: tris di ex genoani

L'Ansa ha fatto il punto della situazione in casa Cagliari, stilando anche una bozza di formazione in vista della sfida contro il Genoa. Secondo l'agenzia, i rossoblù punteranno per lo più su chi è rimasto in Sardegna durante questa sosta, a partire da Scuffet che dovrebbe riprendersi il posto in porta. (Tutto Cagliari)

Prima seduta quasi al completo per il Cagliari in vista della trasferta di domenica contro il nuovo Genoa di Patrick Vieira. (L'Unione Sarda.it)

DETTAGLIO. Piccoli ha militato in Liguria da gennaio a giugno 2022 (appena 5 presenze) durante uno dei prestiti dall’Atalanta; Pavoletti ha vissuto la parentesi più soddisfacente – 45 presenze e 23 reti – tra gennaio 2015 e gennaio 2017; Lapadula, invece, ha disputato due campionati tra il 2017 e il 2019 totalizzando 36 partite e 7 gol. (Calcio Casteddu)