Verso Genova: settore ospiti quasi al completo, ancora una volta il Cagliari non sarà solo

Verso Genova: settore ospiti quasi al completo, ancora una volta il Cagliari non sarà solo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Si va verso un Ferraris da tutto esaurito per la gara tra Genoa e Cagliari. Complice la novità rappresentata dall’ingaggio del nuovo tecnico Patrick Vieira, la gara delicata per la salvezza vedrà lo stadio gremito in ogni ordine di posti. Quasi al completo anche il settore ospiti: i tifosi sardi hanno acquistato finora 450 tagliandi: anche questa volta il Cagliari non sarà da solo. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre testate

Un mirto con... di Matteo Bordiga Esclusive TC UN MIRTO CON... GIANPIERO PIOVANI: "Il Cagliari pratica un ottimo calcio. Deve limitare gli errori individuali, soprattutto difensivi, causati dalla scarsa esperienza di alcuni elementi. (Tutto Cagliari)

Fantacalcio: i consigli per la 13ª giornata di Serie (Eurosport IT)

Il passato di gran parte dell’attacco del Cagliari, racconta gol e presenze con la maglia dei prossimi avversari, il Genoa. Per Leonardo Pavoletti, che ha giocato con la maglia del grifone dal 2015 al 2017, in totale sono 47 le presenze, con 25 reti segnate con la maglia della squadra di Genova, tra campionato di Serie A e Coppa Italia, come riportato dall’Unione Sarda. (Cagliari News 24)

Genoa Cagliari, i numeri di Lapadula con e contro il Grifone - Cagliari News 24

Il club ha comunicato che la prevendita sta correndo forte e rimangono meno di 400 tagliandi a disposizione di Gradinata Laterale, reperibili nelle ricevitorie e online con obbligo di tessere del tifoso, non richieste al Ticket Office in via al Porto Antico, e qualche centinaio nei Distinti (40 euro intero, 20 per Under 16). (Pianetagenoa1893.net)

Allenamento Cagliari 21 novembre: il report (Fantacalcio ®)

Genoa Cagliari, si avvicina sempre di più il match di domenica, atteso il ritorno dell’ex Gianluca Lapadula: i suoi numeri (Cagliari News 24)