CAGLIARI: NAZIONALI RIENTRATI, MANCA SOLO MINA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nazionali di nuovo quasi tutti a Cagliari in vista della gara di domenica in trasferta contro il Genoa: all'appello manca solo il colombiano Mina, da domani a disposizione di Nicola. Per il resto si sono allenati con la squadra Sherri, Luvumbo, Marin e Prati. Obert e Lapadula hanno svolto dei lavori individuali più leggeri. Wieteska era già rientrato alla base ieri. Domani il mister inizierà a pensare alla formazione che dovrà vedersela con la voglia di riscatto dei rossoblu liguri, ora allenati da Vieira (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Cagliari, durante l’allenamento odierno verso la sfida di Genova due calciatori del tecnico Davide Nicola hanno svolto solo un defaticante (Cagliari News 24)
Domenica alle ore 12:30 inizierà la sfida tra il Genoa del nuovo tecnico Patrick Vieira ed il Cagliari di Davide Nicola. La sfida dello stadio Luigi Ferraris è valida per la 13a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (Cagliari News 24)
Allenamento Cagliari 21 novembre: il report (Fantacalcio ®)
Genoa Cagliari, esodo a Genova: tantissimi tifosi rossoblù pronti a sostenere la squadra al Ferraris. Ecco i numeri previsti (Cagliari News 24)
Nuova tappa di avvicinamento alla gara del “Ferraris”, in programma domenica alle ore 12.30 (i biglietti per il Settore Ospiti), i rossoblù si sono allenati questa mattina al CRAI Sport Center. In vista della gara di Marassi contro il Genoa, il Cagliari di Davide Nicola continua la preparazione al Crai Sport Center di Assemini. (Cagliari News 24)
La probabile formazione del Genoa per la sfida al Ferraris contro il Cagliari: Patrick Vieira al debutto punta sul 4-4-2 (Cagliari News 24)