Cagliari, questo rossoblù potrebbe essere una carta vincente contro il Genoa al Marassi - Cagliari News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari: il tecnico degli isolani potrebbe puntare sull’attaccante Zito Luvumbo contro il Genoa allo Stadio Marassi Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida contro il Genoa, valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il tecnico degli isolani potrebbe puntare sull’attaccante Zito Luvumbo. L’angolano ha trovato il primo gol e sembra in crescita costante. La sua dinamicità e imprevedibilità potrebbero essere delle carte vincenti contro i Grifoni, in un match che vale già tanto in chiave salvezza. (Cagliari News 24)
Su altre testate
Domenica 24 novembre alle 12:30, allo stadio Ferraris, Genoa e Cagliari si affronteranno in un match cruciale per la corsa salvezza. (Tutto Cagliari)
Fantacalcio: i consigli per la 13ª giornata di Serie (Eurosport IT)
Genoa Cagliari, esodo a Genova: tantissimi tifosi rossoblù pronti a sostenere la squadra al Ferraris. Ecco i numeri previsti (Cagliari News 24)
Quasi al completo anche il settore ospiti: i tifosi sardi hanno acquistato finora 450 tagliandi: anche questa volta il Cagliari non sarà da solo. (Calcio Casteddu)
Genoa Cagliari: il tecnico dei sardi Davide Nicola potrebbe far uso di un rossoblù a gara in corso. Esperienza e fiuto del gol (Cagliari News 24)
Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida contro il Genoa, valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il tecnico degli isolani potrebbe avere più di qualche dubbio sulle maglie titolari da assegnare in mezzo al campo. (Cagliari News 24)