Probabile formazione Genoa, Vieira punta sul 4-4-2 contro Nicola? Cosa filtra - Cagliari News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La probabile formazione del Genoa per la sfida al Ferraris contro il Cagliari: Patrick Vieira al debutto punta sul 4-4-2 Ripresa del campionato anche per il Genoa, pronto a scendere in campo contro il Cagliari nella 13ª giornata di Serie A. Domenica 24 novembre, alle ore 12:30, sarà il debutto di Patrick Vieira sulla panchina dei liguri. Il tecnico francese potrebbe schierare un 4-4-2 per la sua prima gara in Serie A. (Cagliari News 24)
La notizia riportata su altre testate
Nazionali di nuovo quasi tutti a Cagliari in vista della gara di domenica in trasferta contro il Genoa: all'appello manca solo il colombiano Mina, da domani a disposizione di Nicola. Per il resto si sono allenati con la squadra Sherri, Luvumbo, Marin e Prati. (TUTTO mercato WEB)
EX GENOANI. L’appuntamento di domenica tra Genoa e Cagliari vedrà tre attaccanti tornare a Marassi da ex di turno: Roberto Piccoli, Leonardo Pavoletti e Gianluca Lapadula. Scopriamo le rispettive esperienze sotto la Lanterna, che hanno visto il trio vivere annate molto diverse tra loro. (Calcio Casteddu)
Allenamento in programma nella mattinata per il Cagliari. La squadra si ritrova come di consueto al Crai Sport Center di Assemini. (Calcio Casteddu)
A parte il colombiano Mina, da domani a disposizione di Davide Nicola, tutti gli altri nazionali sono già rientrati ad Asseminello. Si sono allenati in gruppo Sherri, Luvumbo, Marin e Prati, Wieteska era rientrato già ieri. (L'Unione Sarda.it)
"Nuova tappa di avvicinamento alla gara del “Ferraris”, in programma domenica alle ore 12.30 (i biglietti per il Settore Ospiti), i rossoblù si sono allenati questa mattina al CRAI Sport Center. La seduta è cominciata con degli esercizi di attivazione tecnica, a seguire una sessione di lavoro dedicata allo sviluppo del possesso palla. (Fantacalcio ®)
I genoani hanno risposto “presente”. Il club ha comunicato che la prevendita sta correndo forte e rimangono meno di 400 tagliandi a disposizione di Gradinata Laterale, reperibili nelle ricevitorie e online con obbligo di tessere del tifoso, non richieste al Ticket Office in via al Porto Antico, e qualche centinaio nei Distinti (40 euro intero, 20 per Under 16). (Pianetagenoa1893.net)