Genoa Cagliari, un ex può essere decisivo a Marassi. I suoi dati contro il Grifone - Cagliari News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genoa Cagliari, un ex giocatore del club ligure potrebbe risultare decisivo. Quest’oggi vi segnaliamo tutti i suoi dati contro il Grifone! Domenica alle ore 12:30 inizierà la sfida tra il Genoa del nuovo tecnico Patrick Vieira ed il Cagliari di Davide Nicola. La sfida dello stadio Luigi Ferraris è valida per la 13a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Scandagliando i dati emerge che un ex del match potrebbe risultare decisivo in questo fondamentale scontro diretto. (Cagliari News 24)
Su altri giornali
Il Cagliari non sarà solo a Marassi (Tutto Cagliari)
Nella mattinata di oggi il Cagliari è sceso in campo al CRAI Sport Center per continuare a lavorare in vista della sfida dello stadio Luigi Ferraris. A quanto emerge durante l’allenamento odierno due giocatori di Davide Nicola hanno svolto solo una sessione defaticante. (Cagliari News 24)
Nuova tappa di avvicinamento per il Cagliari di mister Nicola alla gara del “Ferraris”, in programma domenica alle ore 12.30, con i rossoblù che si sono allenati questa mattina al CRAI Sport Center. La seduta - si legge nel report dell'allenamento - è cominciata con degli esercizi di attivazione tecnica, a seguire una sessione di lavoro dedicata allo sviluppo del possesso palla. (TUTTO mercato WEB)
“Nuova tappa di avvicinamento alla gara del “Ferraris”, in programma domenica alle ore 12.30, i rossoblù si sono allenati questa mattina al CRAI Sport Center. La seduta è cominciata con degli esercizi di attivazione tecnica, a seguire una sessione di lavoro dedicata allo sviluppo del possesso palla. (Calcio Casteddu)
Prima seduta quasi al completo per il Cagliari in vista della trasferta di domenica contro il nuovo Genoa di Patrick Vieira. (L'Unione Sarda.it)
All’orizzonte lo scontro diretto con gli isolani. Altra giornata campale per tecnico, staff e team. (Genoa CFC)