Genoa Cagliari, presenza massiccia sugli spalti per la prima di Vieira: vicina questa quota
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genoa Cagliari, il Ferraris si prepara a una cornice di pubblico incredibile: ecco il numero atteso sugli spalti La sfida di domenica 24 novembre tra Genoa e Cagliari vedrà una grande cornice di pubblico sugli spalti dello stadio Luigi Ferraris. Il match, valido per la 13ª giornata di Serie A, segna l’esordio di Patrick Vieira sulla panchina rossoblù. Come riportato da Il Secolo XIX, l’entusiasmo per la nuova guida tecnica del Genoa ha contagiato i tifosi: si va verso le 30mila presenze sugli spalti, un numero che conferma l’attesa per questa partita cruciale per entrambe le squadre. (Cagliari News 24)
Ne parlano anche altri giornali
Domenica 24 novembre alle 12:30, allo stadio Ferraris, Genoa e Cagliari si affronteranno in un match cruciale per la corsa salvezza. (Tutto Cagliari)
Prima seduta quasi al completo per il Cagliari in vista della trasferta di domenica contro il nuovo Genoa di Patrick Vieira. (L'Unione Sarda.it)
Genoa Cagliari, sarà una gara da ex per Leonardo Pavoletti: i suoi numeri sotto porta vestendo la maglia del grifone in Serie A e Coppa Italia (Cagliari News 24)
Lo stadio Luigi Ferraris è vicino al tutto esaurito per la gara Genoa-Cagliari, in programma domenica alle ore 12:30 e valevole per la 13ª giornata di Serie A. I genoani hanno risposto “presente”. (Pianetagenoa1893.net)
Il Cagliari si avvicina alla prossima partita di campionato. I rossoblù lavorano per prepararsi alla sfida contro il Genoa. Il match riapre il percorso delle due squadre in Serie A dopo la pausa per le Nazionali. (Cagliari News 24)
In questo momento importante del campionato, che vedrà il Cagliari impegnato in una serie di scontri salvezza, i tifosi rossoblù fanno sentire la propria vicinanza alla squadra, non solo alla Domus. Come riportato da L'Unione Sarda, infatti, saranno in tantissimi i sostenitori sardi dell'isola e della penisola al seguito di Pavoletti e compagni allo Stadio Marassi di Genova. (Tutto Cagliari)