Genoa-Cagliari: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fantacalcio: i consigli per la 13ª giornata di Serie Genoa-Cagliari, match valido per la 13ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Ferraris di Genova domenica 24 novembre, alle ore 12:30. Il Genoa ha vinto ben sei delle ultime sette sfide di Serie A contro il Cagliari (1P), in un parziale in cui ha tenuto la porta inviolata ben cinque volte. In generale, quella sarda è l"avversaria che il Grifone ha superato più volte nel massimo campionato nell'era dei tre punti a vittoria (17 successi in 32 sfide – 3N, 12P). (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri media
DETTAGLIO. Piccoli ha militato in Liguria da gennaio a giugno 2022 (appena 5 presenze) durante uno dei prestiti dall’Atalanta; Pavoletti ha vissuto la parentesi più soddisfacente – 45 presenze e 23 reti – tra gennaio 2015 e gennaio 2017; Lapadula, invece, ha disputato due campionati tra il 2017 e il 2019 totalizzando 36 partite e 7 gol. (Calcio Casteddu)
disposizione di Nicola. Per il resto si sono allenati con la allenati da Vieira. (Tuttosport)
Il Cagliari si avvicina alla prossima partita di campionato. I rossoblù lavorano per prepararsi alla sfida contro il Genoa. Il match riapre il percorso delle due squadre in Serie A dopo la pausa per le Nazionali. (Cagliari News 24)
Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida contro il Genoa, valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il tecnico degli isolani potrebbe avere più di qualche dubbio sulle maglie titolari da assegnare in mezzo al campo. (Cagliari News 24)
Riprende il campionato di Serie A e, come visto nelle ultime partite del Cagliari, si rinnova la scelta settimanale di Davide Nicola sul trequartista titolare tra le fila dei rossoblù. Per la partita contro il Genoa, secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, sarà probabilmente il turno di Nicolas Viola, con qualche spiraglio rimasto per Gianluca Gaetano, difficile tuttavia vederli nuovamente insieme dal primo minuto. (Cagliari News 24)
Lo stadio Luigi Ferraris è vicino al tutto esaurito per la gara Genoa-Cagliari, in programma domenica alle ore 12:30 e valevole per la 13ª giornata di Serie A. Il club ha comunicato che la prevendita sta correndo forte e rimangono meno di 400 tagliandi a disposizione di Gradinata Laterale, reperibili nelle ricevitorie e online con obbligo di tessere del tifoso, non richieste al Ticket Office in via al Porto Antico, e qualche centinaio nei Distinti (40 euro intero, 20 per Under 16). (Pianetagenoa1893.net)