Juventus Women sconfitta dal Lione. Torna in campo Martina Rosucci

Prove di Champions League per la Juventus Women che ha affrontato il Lione in amichevole. Le bianconere perdono 4-2 allo Stade Pierre Rajon di Bourgoin-Jallieu contro le campionesse di Francia dell’Olympique Lyonnais. Una gara che si è messa subito in salita per la Juventus con le francesi hanno trovato subito il gol del vantaggio con Le Sommer. Pochi minuti dopo il raddoppio è arrivato per mano di Chawinga Alla mezz’ora il Lione trova la terza rete con Dumornay e al 35° la quarta con Van de Donk (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Su altri media

L'esperta centrocampista bianconera torna a disputare una partita contro la Juventus Women dopo il grave infortunio al crociato: la nota dei bianconeri Giorni dopo la Rosucci torna a rappresentare la Juve: l'omaggio della società (Bianconera News)

Juventus W., Rosucci in campo 559 giorni dopo: "Emozione che non provavo da tempo" "Quando ho sentito il mio nome e la frase: “Entri in campo tra 10 minuti”, ho sentito un’emozione che non provavo da tempo. (TUTTO mercato WEB)

LE PAROLE – «Il risultato, che è l’unica cosa che conta in questo sport, è negativo e quindi torniamo a casa e ci lecchiamo le ferite: se è vero che ogni volta che si perde, si impara, allora in un match amichevole come questo ci è stato insegnato tanto. (Juventus News 24)

Martina Rosucci di nuovo in campo dopo 559 giorni - Juventus

Highlights e Gol Juventus Next Gen Catania: le immagini del match valido per la terza giornata di Lega Pro La Juventus Next... (Juventus News 24)

In avanti il duo Beccari-Vangsgaard poi diventato Beccari-Girelli. Sperimentare in vista della prossima Women's Champions League. (ilBianconero)

«Quando ho sentito il mio nome e la frase: “Entri in campo tra 10 minuti”, ho sentito un’emozione che non provavo da tempo. (Juventus Football Club)