Martina Rosucci torna in campo dopo 559 giorni

- Martina Rosucci, centrocampista della Juventus Women, è tornata in campo dopo un'assenza di 559 giorni a causa di un grave infortunio al crociato e altre complicazioni. La sua ultima partita risaliva al 26 febbraio 2023. Il ritorno è avvenuto durante un'amichevole contro il Lione, una delle squadre più forti del panorama calcistico femminile.

La Juventus Women ha affrontato il Lione allo Stade Pierre Rajon di Bourgoin-Jallieu. La partita si è conclusa con una sconfitta per 4-2 per le bianconere. Il Lione ha dominato fin dall'inizio, segnando quattro gol nel primo tempo con Le Sommer, Chawinga, Dumornay e Van de Donk. Nonostante la sconfitta, il ritorno di Rosucci è stato un momento significativo per la squadra e per la giocatrice stessa.

L'infortunio di Rosucci è stato uno dei più gravi della sua carriera. Dopo l'operazione al crociato, ha dovuto affrontare un lungo periodo di riabilitazione e ulteriori complicazioni che hanno ritardato il suo ritorno in campo. La determinazione e la forza di volontà della giocatrice sono state fondamentali per superare questo difficile periodo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo