Gama commenta il ko contro il Lione: "Una sconfitta che può insegnarci molto"

Gama commenta il ko contro il Lione: Una sconfitta che può insegnarci molto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Gama commenta il ko contro il Lione: "Una sconfitta che può insegnarci molto" Nell'amichevole di ieri contro la corazzata Lione le Juventus Women sono uscite nettamente sconfitte, con le francesi padrone del campo e capaci di chiudere la partita già nel primo tempo, quando in 35 minuti si sono portate sul 4-0 prima delle reti di Krumbiegel e Girelli che hanno fissato il 4-2 finale. Commentando la sconfitta attraverso un messaggio sul proprio profilo X, la capitana Sara Gama non ha fatto drammi: "Un test importante da cui possiamo imparare molto - scrive, celebrando poi il ritorno in campo di Martina Rosucci - Soprattutto uno splendido rientro Bentornata Rugge". (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il test amichevole di prestigio della Juventus Women in terra francese contro le campionesse di Francia dell'Olympique Lyonnais, in scena nel pomeriggio di oggi allo Stade Pierre Rajon di Bourgoin-Jal (TUTTO mercato WEB)

Prove di Champions League per la Juventus Women che ha affrontato il Lione in amichevole. Le bianconere perdono 4-2 allo Stade Pierre Rajon di Bourgoin-Jallieu contro le campionesse di Francia dell’Olympique Lyonnais. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

In avanti il duo Beccari-Vangsgaard poi diventato Beccari-Girelli. Sperimentare in vista della prossima Women's Champions League. (ilBianconero)

Juventus Women, Rosucci torna in campo: ecco quanto tempo è passato dalla sua ultima partita

Martina Rosucci è tornata in campo con la maglia della Juventus Women nel corso dell'amichevole contro il Lione: la giocatrice bianconera aveva giocato la sua ultima partita il 26 febbraio 2023 - calcando quindi di nuovo il campo ben 559 giorni dopo l'infortunio al crociato e altre varie complicazioni. (Tutto Juve)

Juventus Women, Rosucci torna in campo dopo l'infortunio: da quanto non giocava Rosucci è tornata a giocare una partita dopo oltre 500 giorni (precisamente 559). Infortunio al ginocchio subito ed è subentrata nel match odierno al 75esimo. (ilBianconero)

Il giocatore rumeno e' di valore ma il suo prezzo era conveniente ad inizio stagione, sui diciotto milioni, ora il prezzo è salito è la Juventus, avendo preso altre strade per... (Tutto Juve)