Juventus W., Rosucci in campo 559 giorni dopo: "Emozione che non provavo da tempo"

Juventus W., Rosucci in campo 559 giorni dopo: Emozione che non provavo da tempo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus W., Rosucci in campo 559 giorni dopo: "Emozione che non provavo da tempo" Martina Rosucci è tornata in campo con la maglia della Juventus Women nel corso dell'amichevole contro il Lione: la giocatrice bianconera aveva giocato la sua ultima partita il 26 febbraio 2023 - calcando quindi di nuovo il campo ben 559 giorni dopo l'infortunio al crociato e altre varie complicazioni. Queste le sue parole a margine della gara contro la squadra francese: "Quando ho sentito il mio nome e la frase: “Entri in campo tra 10 minuti”, ho sentito un’emozione che non provavo da tempo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, ha parlato ai canali ufficiali bianconeri dopo la sconfitta per 4-2 in amichevole contro il Lione. Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, ha parlato dopo la sconfitta in amichevole contro il Lione: le dichiarazioni (Juventus News 24)

90' - Traversa di Bragonzi - Juventus Women va ad un passo dal terzo gol, ma Bragonzi colpisce la traversa 61' - GOOOOOOOLLLL GIIIIRELLIIIII - Cristiana Girelli entra in campo e accorcia le distanze (Tutto Juve)

Juventus Women, Rosucci torna in campo dopo l'infortunio: da quanto non giocava Rosucci è tornata a giocare una partita dopo oltre 500 giorni (precisamente 559). L'ultima gara infatti l'aveva gi (ilBianconero)

La Juventus non sarà testa di serie nel sorteggio Champions, ecco le probabili avversarie

Giornata speciale, quella di ieri, per Martina Rosucci: la centrocampista della Juventus Women, è infatti tornata in campo nell'amichevole con il Lione dopo 559 giorni di lontananza dal terreno di gioco a causa di un infortunio. (Tutto Juve)

Bianconere che si dispongono ad inizio ripresa con un 3-5-2 rispetto al solito 3-4-3 targato Canzi. In avanti il duo Beccari-Vangsgaard poi diventato Beccari-Girelli. (ilBianconero)

La Juventus non sarà testa di serie nel sorteggio Champions, ecco le probabili avversarie (Bianconera News)