ROSUCCI: “Contentissima di aver ripreso a giocare. Mi sono finalmente sentita in grado di…”

ROSUCCI: “Contentissima di aver ripreso a giocare. Mi sono finalmente sentita in grado di…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Martina Rosucci ha parlato al sito della Juventus al termine dell'amichevole contro il Lione: "Quando ho sentito il mio nome e la frase: “Entri in campo tra 10 minuti”, ho sentito un’emozione che non provavo da tempo. Sono contentissima di aver ripreso a giocare, anche se in amichevole, contro un avversario così importante: mi sono finalmente sentita in grado di dare una mano alle mie compagne, adesso aspetto con grande entusiasmo il mio ritorno in campo in una partita ufficiale per scrivere la parola “fine” a questo lungo recupero e scrivere l’inizio di una nuova avventura". (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Highlights e Gol Juventus Next Gen Catania: le immagini del match valido per la terza giornata di Lega Pro La Juventus Next... (Juventus News 24)

IL COMMENTO DI MISTER CANZI (Juventus Football Club)

Si prospetta un turno di qualificazione ai gironi di Champions molto duro per la Juventus Women: le ragazze di mister Canzi non saranno teste di serie nel sorteggio che verrà effettuato il prossimo 9 settembre. (Bianconera News)

Martina Rosucci torna in campo con la Juventus Women dopo 559 giorni

Juventus Women, Rosucci torna in campo dopo l'infortunio: da quanto non giocava Rosucci è tornata a giocare una partita dopo oltre 500 giorni (precisamente 559). Infortunio al ginocchio subito ed è subentrata nel match odierno al 75esimo. (ilBianconero)

Le parole dell'allenatore della Juve Women Massimiliano Canzi al termine dell'amichevole persa per 4-2 contro il Lione (Juvenews.eu)

Bianconere che si dispongono ad inizio ripresa con un 3-5-2 rispetto al solito 3-4-3 targato Canzi. Lione-Juventus Women, cos'ha funzionato? Partiamo proprio dal (ilBianconero)