Lione-Juventus Women 4-2: Girelli e Krumbiegel per le bianconere, rientra Rosucci

Lione-Juventus Women 4-2: Girelli e Krumbiegel per le bianconere, rientra Rosucci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

One con Krumbiegel. Nella ripresa tornano in cattedra le bianconere e segna Cristiana Girelli. Indisponibili Barbara Bonansea, Lisa Boattin e Cecilia Salvai, tutte e tre rimaste a Torino per recuperare dai rispettivi infortuni. Lione-Juventus Women: la cronaca del match FISCHIO FINALE 90' Asia (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Il gioco degli asterischi alle possibili avversarie della Juventus Women nel round 2 di Champions League diventa in fretta ‘La Notte Stellata‘ di Van Gogh. La squadra di Canzi non sarà testa di serie per una questione centesimale (0.199): non è servito il decimo posto nel ranking Uefa. (Juventus News 24)

«Quando ho sentito il mio nome e la frase: “Entri in campo tra 10 minuti”, ho sentito un’emozione che non provavo da tempo. (Juventus Football Club)

Juve Manchester City, le CURIOSITA’ sul sesto avversario in Champions League: ecco TUTTO quel che c’è da sapere sul match più atteso (Juventus News 24)

ROSUCCI: “Contentissima di aver ripreso a giocare. Mi sono finalmente sentita in grado di…”

«Il risultato, che è l’unica cosa che conta in questo sport, è negativo e quindi torniamo a casa e ci lecchiamo le ferite: se è vero che ogni volta che si perde, si impara, allora in un match amichevole come questo ci è stato insegnato tanto. (Juventus Football Club)

Juventus Women, Rosucci torna in campo dopo l'infortunio: da quanto non giocava Rosucci è tornata a giocare una partita dopo oltre 500 giorni (precisamente 559). L'ultima gara infatti l'aveva gi (ilBianconero)

Martina Rosucci ha parlato al sito della Juventus al termine dell'amichevole contro il Lione: "Quando ho sentito il mio nome e la frase: “Entri in campo tra 10 minuti”, ho sentito un’emozione che non provavo da tempo. (Tutto Juve)