Juventus Women, ko nell'amichevole di prestigio contro il Lione: finisce 4-2

Juventus Women, ko nell'amichevole di prestigio contro il Lione: finisce 4-2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il test amichevole di prestigio della Juventus Women in terra francese contro le campionesse di Francia dell'Olympique Lyonnais, in scena nel pomeriggio di oggi allo Stade Pierre Rajon di Bourgoin-Jal (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Max Canzi, tecnico della Juventus Women, ha parlato al sito del club bianconero, dopo l'amichevole contro il Lione: "Il risultato, che è l’unica cosa che conta in questo sport, è negativo e quindi torniamo a casa e ci lecchiamo le ferite: se è vero che ogni volta che si perde, si impara, allora in un match amichevole come questo ci è stato insegnato tanto. (Tutto Juve)

Il giocatore rumeno e' di valore ma il suo prezzo era conveniente ad inizio stagione, sui diciotto milioni, ora il prezzo è salito è la Juventus, avendo preso altre strade per... (Tutto Juve)

In avanti il duo Beccari-Vangsgaard poi diventato Beccari-Girelli. Bianconere che si dispongono ad inizio ripresa con un 3-5-2 rispetto al solito 3-4-3 targato Canzi. (ilBianconero)

Juventus Women, Rosucci TORNA in campo dopo l’infortunio: «EMOZIONE che non provavo da tempo. Scriverò l’inizio di una nuova avventura»

Nella ripresa tornano in cattedra le bianconere e segna Cristiana Girelli. One con Krumbiegel. (ilBianconero)

Una gara che si è messa subito in salita per la Juventus con le francesi hanno trovato subito il gol del vantaggio con Le Sommer. Pochi minuti dopo il raddoppio è arrivato per mano di Chawinga Alla mezz’ora il Lione trova la terza rete con Dumornay e al 35° la quarta con Van de Donk. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Highlights e Gol Juventus Next Gen Catania: le immagini del match valido per la terza giornata di Lega Pro La Juventus Next... (Juventus News 24)