Milan, Paulo Fonseca è il nuovo allenatore / UFFICIALE

Paulo Fonseca è il nuovo allenatore del Milan. La società rossonera ha ufficializzato la firma del tecnico, che si lega al club con un contratto triennale. ECCO LA NOTA AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Paulo Fonseca. Nato a Nampula (Mozambico) il 5 marzo 1973, Paulo Fonseca inizia la propria carriera da allenatore nel 2005, partendo dalle giovanili dell’Estrela Amadora e proseguendo poi, tra i professionisti, nelle serie minori portoghesi. (Stadionews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

/2023. Hellas Verona FC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a Paolo Zanetti, che si è legato al Club gialloblù fino al 30 giugno 2025 con opzione per il secondo anno. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Parole di circostanza da parte del portoghese, che si dice orgoglioso e contento di questa nuova avventura, facendo già una promessa ai rossoneri, quella di lavorare per onorare la storia del club. (Pianeta Milan)

La prima conferenza stampa di Zlatan Ibrahimovic nel nuovo ruolo di superconsulenti di RedBird nel Milan è stata anche l'occasione per annunciare il nuovo allenatore del Milan che sarà Paulo Fonseca, il quale ha firmato un contratto triennale con il club rossonero: "Il nuovo allenatore del Milan sarà Paulo Fonseca. (Milan News)

Ibrahimovic presenta il nuovo progetto del Milan: 'Fonseca è l'uomo giusto' - al più tardi 13 giugno

All'inizio, sembra un po’ più agitato del solito. Ibra si palesa sotto il tendone bianco allestito a Milanello con il completo scuro, i capelli raccolti nel suo solito codino e il fazzoletto bianco nel taschino. (La Gazzetta dello Sport)

Benvenuti nella nuova vita di Zlatan Ibrahimovic che corrisponde anche al progetto del nuovo Milan. Secondo messaggio: "Ho tanto da crescere e imparare, ma anche tanto da dare". (Panorama)

I rossoneri sono pronti a dare una svolta radicale alla stagione 2024-25, dopo aver salutato il tecnico Stefano Pioli dopo cinque anni al timone. Il club sta ora lavorando sulle priorità di mercato Bologna l'attaccante Joshua Zirkzee. (Football Italia)