Milan accoglie Paulo Fonseca come nuovo allenatore

Paulo Fonseca, ex allenatore della Roma, è stato ufficialmente nominato come il nuovo allenatore del Milan. Questa notizia era nell'aria da parecchie settimane, ma solo di recente è arrivata la conferma ufficiale. Fonseca ha firmato un contratto triennale con i rossoneri, che lo legherà alla società fino al 30 giugno del 2027.

Fonseca torna ad allenare in Italia dopo la sua parentesi alla Roma. Ora, si siederà sulla prestigiosa panchina del Milan, raccogliendo l'eredità di Stefano Pioli, che ha vinto l'ultimo scudetto conquistato dai rossoneri. Il tecnico portoghese ha firmato un contratto triennale, che prevede un compenso di 3 milioni di euro più bonus a stagione.

Nella sua prima conferenza da dirigente, Zlatan Ibrahimovic ha parlato anche del mercato: "Sarà fatto di dettagli per rinforzare una squadra ancora più giovane. Ecco perché Fonseca è il profilo giusto in panchina. Zirkzee? Ha potenzialità e arriva come me dalla scuola olandese, ma un club come il nostro non punta un solo giocatore…". Ibrahimovic ha inoltre confermato che i big in squadra come Leao, Hernandez e Maignan resteranno.

Con l'arrivo di Fonseca, il Milan si prepara per una nuova era. La squadra, già giovane e talentuosa, si aspetta di essere ulteriormente rafforzata con l'arrivo di nuovi giocatori nel prossimo mercato. Con Fonseca alla guida, i tifosi del Milan possono aspettarsi un calcio offensivo e spettacolare, come quello mostrato durante il suo periodo alla Roma. Il futuro del Milan sembra luminoso e pieno di promesse.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo