Milan, parla Ibrahimovic: "Colpiti dalla fame di Fonseca, Conte non rispecchiava i nostri parametri. I big rimangono"

Milan, parla Ibrahimovic: Colpiti dalla fame di Fonseca, Conte non rispecchiava i nostri parametri. I big rimangono
Eurosport IT SPORT

A tutto tondo, finalmente: dall'annuncio di Paulo Fonseca come nuovo allenatore, passando per il mercato e per la sua esperienza da dirigente, Zlatan Ibrahimovic si è finalmente concesso alla curiosità di tifosi e addetti ai lavori in una conferenza stampa fiume, in cui ha fatto il punto sulle novità del progetto del Milan. Di seguito le sue parole: Sul suo nuovo ruolo "Dopo 6 mesi ho già i capelli grigi... (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

All'inizio, sembra un po’ più agitato del solito. Non è il solito Ibra - spavaldo e fiero -, ma più riflessivo, di chi si è slacciato gli scarpini e ha indossato l’abito. (La Gazzetta dello Sport)

/2023. Hellas Verona FC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a Paolo Zanetti, che si è legato al Club gialloblù fino al 30 giugno 2025 con opzione per il secondo anno. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Paulo Fonseca, nuovo allenatore del Milan, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da nuova guida tecnica del club rossonero a qualche decina di minuti di distanza dall'ufficialità resa nota dal Diavolo attraverso il comunicato. (Pianeta Milan)

Ibrahimovic presenta il nuovo progetto del Milan: 'Fonseca è l'uomo giusto' - al più tardi 13 giugno

Così nel lungo colloquio con cui lo svedese si è presentato e ha cominciato a delineare cosa attende il club rossonero, succede che Cardinale sia sempre e solo Gerry. Lo svedese come centro di tutto anche se, come ha voluto ribadire per primo, non da "dipendente" ma da operating partner della proprietà. (Panorama)

La prima conferenza stampa di Zlatan Ibrahimovic nel nuovo ruolo di superconsulenti di RedBird nel Milan è stata anche l'occasione per annunciare il nuovo allenatore del Milan che sarà Paulo Fonseca, il quale ha firmato un contratto triennale con il club rossonero: "Il nuovo allenatore del Milan sarà Paulo Fonseca. (Milan News)

Zlatan Ibrahimovic ha presentato la novità Milano progetto, discutendo le ragioni della nomina di Paulo Fonseca e le priorità di mercato del club. I rossoneri sono pronti a dare una svolta radicale alla stagione 2024-25, dopo aver salutato il tecnico Stefano Pioli dopo cinque anni al timone. (Football Italia)