Il Milan annuncia Fonseca, Ibrahimovic: "Conte? Non era ciò che cercavamo"

Il Milan annuncia Fonseca, Ibrahimovic: Conte? Non era ciò che cercavamo
Tutto Napoli SPORT

Paulo Fonseca sarà il nuovo allenatore del Milan. Ad annunciarlo è stato Zlatan Ibrahimovic in conferenza stampa TuttoNapoli.net Paulo Fonseca sarà il nuovo allenatore del Milan. Ad annunciarlo è stato Zlatan Ibrahimovic in conferenza stampa, spiegando così la scelta del club rossonero per il dopo Stefano Pioli: "Prima di iniziare voglio ringraziare Stefano Pioli per ciò che ha fatto per il Milan: parlo per la società, per la dirigenza e per me stesso, quello che ha fatto per il Milan resta nella storia. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Così nel lungo colloquio con cui lo svedese si è presentato e ha cominciato a delineare cosa attende il club rossonero, succede che Cardinale sia sempre e solo Gerry. Primo flash: "Voglio fare la differenza". (Panorama)

Nel frattempo, Milano sono finalmente pronti ad accogliere Fonseca, che firmerà un contratto pluriennale e avvierà un nuovo progetto con il club. I rossoneri sono pronti a dare una svolta radicale alla stagione 2024-25, dopo aver salutato il tecnico Stefano Pioli dopo cinque anni al timone. (Football Italia)

Paulo Fonseca, nuovo allenatore del Milan, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da nuova guida tecnica del club rossonero a qualche decina di minuti di distanza dall'ufficialità resa nota dal Diavolo attraverso il comunicato. (Pianeta Milan)

Ibra annuncia Fonseca: "È l'uomo giusto. Camarda meglio di me alla sua età. Zirkzee forte, ma..."

Ibra spiega la scelta di Fonseca e il no a Conte (mai cercato). E toglie tre big dal mercato... (Milan News)

Hellas Verona FC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a Paolo Zanetti, che si è legato al Club gialloblù fino al 30 giugno 2025 con opzione per il secondo anno. (Adnkronos) – La notizia era nell’aria ormai da giorni, ma ora è anche ufficiale: Paolo Zanetti è il nuovo allenatore del Verona. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ibra si palesa sotto il tendone bianco allestito a Milanello con il completo scuro, i capelli raccolti nel suo solito codino e il fazzoletto bianco nel taschino. All'inizio, sembra un po’ più agitato del solito. (La Gazzetta dello Sport)