Fonseca è ufficialmente il nuovo tecnico del Milan. Fiorentina su Lucca e Brescianini. Terzic lascia il Borussia Dortmund. Lazio, l'Aston Villa vuole Guendouzi. Verona, Zanetti è il nuovo allenatore.

Fonseca è ufficialmente il nuovo tecnico del Milan. Fiorentina su Lucca e Brescianini. Terzic lascia il Borussia Dortmund. Lazio, l'Aston Villa vuole Guendouzi. Verona, Zanetti è il nuovo allenatore.
Voce Giallo Rossa SPORT

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo inizierà ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano già a entrare nel vivo. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. 14:10 - Giornate decisive in casa Empoli, che dopo aver quasi ufficialmente salutato Davide Nicola, diretto verso il Cagliari, è ora al lavoro per trovare il sostituto. (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

I rossoneri sono pronti a dare una svolta radicale alla stagione 2024-25, dopo aver salutato il tecnico Stefano Pioli dopo cinque anni al timone. Il club sta ora lavorando sulle priorità di mercato Bologna l'attaccante Joshua Zirkzee. (Football Italia)

/2023. Hellas Verona FC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a Paolo Zanetti, che si è legato al Club gialloblù fino al 30 giugno 2025 con opzione per il secondo anno. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Paulo Fonseca, nuovo allenatore del Milan, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da nuova guida tecnica del club rossonero a qualche decina di minuti di distanza dall'ufficialità resa nota dal Diavolo attraverso il comunicato. (Pianeta Milan)

Nasce il Milan di Ibrahimovic (e Fonseca allenatore)

Ibra si palesa sotto il tendone bianco allestito a Milanello con il completo scuro, i capelli raccolti nel suo solito codino e il fazzoletto bianco nel taschino. All'inizio, sembra un po’ più agitato del solito. (La Gazzetta dello Sport)

Ibra spiega la scelta di Fonseca e il no a Conte (mai cercato). E toglie tre big dal mercato... (Milan News)

Primo flash: "Voglio fare la differenza". Lo svedese come centro di tutto anche se, come ha voluto ribadire per primo, non da "dipendente" ma da operating partner della proprietà. (Panorama)