Calciomercato Milan, ANNUNCIO di Ibrahimovic su Maignan, Leao e Theo Hernandez: SVELATO il loro futuro! Ecco dove giocheranno

Calciomercato Milan, ANNUNCIO di Ibrahimovic su Maignan, Leao e Theo Hernandez: SVELATO il loro futuro! Ecco dove giocheranno
Milan News 24 SPORT

Calciomercato Milan, ANNUNCIO di Ibrahimovic su Maignan, Leao e Theo Hernandez: SVELATO il loro futuro! Ecco dove giocheranno la prossima stagione Zlatan Ibrahimovic, intervenuto in conferenza stampa davanti ai media per rispondere alle domande inerenti al calciomercato Milan, ha parlato del futuro di Maignan, Leao e Theo Hernandez. Ecco le parole del dirigente p: PAROLE – «Tutto è possibile. Le richieste loro non le so, forse sai più di me. (Milan News 24)

Su altre fonti

/2023. Hellas Verona FC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a Paolo Zanetti, che si è legato al Club gialloblù fino al 30 giugno 2025 con opzione per il secondo anno. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I rossoneri sono pronti a dare una svolta radicale alla stagione 2024-25, dopo aver salutato il tecnico Stefano Pioli dopo cinque anni al timone. Il club sta ora lavorando sulle priorità di mercato Bologna l'attaccante Joshua Zirkzee. (Football Italia)

Così nel lungo colloquio con cui lo svedese si è presentato e ha cominciato a delineare cosa attende il club rossonero, succede che Cardinale sia sempre e solo Gerry. Secondo messaggio: "Ho tanto da crescere e imparare, ma anche tanto da dare". (Panorama)

Ibra spiega la scelta di Fonseca e il no a Conte (mai cercato). E toglie tre big dal mercato...

Paulo Fonseca, nuovo allenatore del Milan, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da nuova guida tecnica del club rossonero a qualche decina di minuti di distanza dall'ufficialità resa nota dal Diavolo attraverso il comunicato. (Pianeta Milan)

Non è il solito Ibra - spavaldo e fiero -, ma più riflessivo, di chi si è slacciato gli scarpini e ha indossato l’abito. Prima di prendere la parola di fronte a settanta giornalisti agguerriti col microfono si sistema la giacca e sorseggia un po’ d’acqua, lamentatosi del caldo. (La Gazzetta dello Sport)

La prima conferenza stampa di Zlatan Ibrahimovic nel nuovo ruolo di superconsulenti di RedBird nel Milan è stata anche l'occasione per annunciare il nuovo allenatore del Milan che sarà Paulo Fonseca, il quale ha firmato un contratto triennale con il club rossonero: "Il nuovo allenatore del Milan sarà Paulo Fonseca. (Milan News)