Ibrahimovic: “Il progetto del Milan è perfetto per Zirkzee, ma …”

Ibrahimovic: “Il progetto del Milan è perfetto per Zirkzee, ma …”
Pianeta Milan SPORT

Su Zirkzee e se gli ricorda se stesso: "Se parliamo di squadra, un anno fa, la strategia era mettere la base. Questo mercato sarà sui dettagli. Uno di questi è il numero 9. Olivier ora è libero. C'è Jovic, ma c'è spazio per un altro. Il progetto del Milan è perfetto per Zirkzee. Forte, non è un segreto. Ha potenzialità. Le voci che girano e la realtà sono cose diverse. Vicino o lontano. Non mi piace paragonare i giocatori. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Hellas Verona FC rivolge a mister Paolo Zanetti, e a tutti i componenti del suo staff, un caloroso benvenuto e gli augura buon lavoro. Hellas Verona FC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a Paolo Zanetti, che si è legato al Club gialloblù fino al 30 giugno 2025 con opzione per il secondo anno. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I rossoneri sono pronti a dare una svolta radicale alla stagione 2024-25, dopo aver salutato il tecnico Stefano Pioli dopo cinque anni al timone. Il club sta ora lavorando sulle priorità di mercato Bologna l'attaccante Joshua Zirkzee. (Football Italia)

Parole di circostanza da parte del portoghese, che si dice orgoglioso e contento di questa nuova avventura, facendo già una promessa ai rossoneri, quella di lavorare per onorare la storia del club. (Pianeta Milan)

Ibra annuncia Fonseca: "È l'uomo giusto. Camarda meglio di me alla sua età. Zirkzee forte, ma..."

Secondo messaggio: "Ho tanto da crescere e imparare, ma anche tanto da dare". Così nel lungo colloquio con cui lo svedese si è presentato e ha cominciato a delineare cosa attende il club rossonero, succede che Cardinale sia sempre e solo Gerry. (Panorama)

La prima conferenza stampa di Zlatan Ibrahimovic nel nuovo ruolo di superconsulenti di RedBird nel Milan è stata anche l'occasione per annunciare il nuovo allenatore del Milan che sarà Paulo Fonseca, il quale ha firmato un contratto triennale con il club rossonero: "Il nuovo allenatore del Milan sarà Paulo Fonseca. (Milan News)

Non è il solito Ibra - spavaldo e fiero -, ma più riflessivo, di chi si è slacciato gli scarpini e ha indossato l’abito. Ibra si palesa sotto il tendone bianco allestito a Milanello con il completo scuro, i capelli raccolti nel suo solito codino e il fazzoletto bianco nel taschino. (La Gazzetta dello Sport)